Lara lascia Michael a Temptation Island: la reazione di lui

By on agosto 2, 2018
foto temptation island micheal lara

Temptation Island: Lara Rosie Zorzetto dice addio a Michael De Giorgio

Temptation Island è purtroppo giunto al termine di questa nuova edizione. Così come la relazione durata due anni e mezzo tra Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio. L’isola delle tentazioni è riuscita a far capire a entrambi che forse non erano la persona che stavano cercando. O meglio: il programma ha fatto capire a Lara di non volere Michael al suo fianco, visto che lui ancora prova a riconquistarla mentre al tempo stesso prova a creare qualcosa con la tentatrice Rita, ma procediamo con calma. Durante l’ultimo confronto a Temptation Island, Lara Rosie Zorzetto ha mostrato a Michael De Giorgio tutto ciò che quest’ultimo ha fatto durante il corso di quest’avventura televisiva, ma proprio tutto. Compresi i filmati in cui il ragazzo credeva di non essere ripreso dall’occhio indiscreto delle telecamere. Lui ha provato a giustificare ogni cosa, affermando che spesso ha agito per orgoglio o per rabbia, ma nessuno è sembrato credere alle parole del ragazzo. Perfino Filippo, da sempre conduttore della trasmissione, non è apparso particolarmente convinto delle parole di Michael, anzi. Più volte gli ha fatto notare che ha nascosto numerose cose alla sua ex fidanzata.

Michael De Giorgio vuole tornare con Lara Zorzetto dopo Temptation Island?

Lara Rosie Zorzetto, grazie alla sua partecipazione a Temptation Island, ha capito di non voler continuare in alcun modo la relazione con Michael De Giorgio. Quest’ultimo, intervistato da Filippo un mese dopo la fine dell’avventura televisiva, ha dichiarato di essersi pentito del suo comportamento e di provare ancora qualcosa per la sua ex fidanzata, anzi. Ha specificato che ancora oggi prova a riconquistare il suo amore, perché Lara Rosie Zorzetto è l’unica che lui vuole al suo fianco. Peccato che le stesse parole Michael De Giorgio le abbia usate anche per Rita, la tentatrice di Temptation Island. Quest’ultima, con tanto di conversazioni alla mano, ha dichiarato che il ragazzo, una volta terminate le riprese del programma, non ha mai smesso di provarci con lei. Purtroppo, il doppio gioco di Michael non è andato a buon fine, visto che entrambe le ragazze, con giusta causa, non si fidano di lui e non hanno nessuna intenzione di volerlo frequentare al di fuori dell’isola delle tentazioni. Lara, invece, a distanza di un mese, sembra essere completamente rinata. Anche il suo look è totalmente diverso, iniziando da capelli: non più corti, ma lunghi come non mai.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *