X


Lara Zorzetto cambia look prima di Uomini e Donne: le FOTO

Scritto da , il Agosto 24, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto lara zorzetto trono classico tronista uomini e donne

Uomini e Donne: Lara Zorzetto diventa mora prima del Trono Classico?

Una nuova avventura si potrebbe aprire per Lara Zorzetto, divenuta famosa grazie alla partecipazione a Temptation Island. L’ex fidanzata di Michael infatti potrebbe essere una delle papabili troniste della nuova edizione di Uomini e Donne, sempre che non trovi l’amore prima dell’inizio delle registrazioni. E quale gesto migliore per inaugurare questa possibile svolta di carriera (e anche di vita) se non quello di cambiare completamente look? Lara, che su Instagram è quasi arrivata a 1 milione di followers in pochissimo tempo, qualche tempo fa aveva fatto un sondaggio attraverso le sue Instagram Stories in cui aveva chiesto alle sue fan che cosa ne pensassero su un eventuale cambio di look. La Zorzetto aveva quindi aperto un sondaggio, chiedendo al suo pubblico affezionato se l’avesse preferita mora o la volesse ancora bionda. La prima opzione aveva stra vinto, e la regina indiscussa dell’ultima edizione di Temptation Island non ha voluto deludere le aspettative dei suoi fan. Questa mattina si è infatti recata dal suo parrucchiere personale Federico a Roma, e come potete vedere dalla foto che vi abbiamo allegato in fondo a questo paragrafo, ha lasciato intuire a tutti che la sua intenzione era quella di cambiare per sempre il suo look acqua e sapone…

foto lara zorzetto cambia look

Lara Zorzetto cambia l’acconciatura prima di Uomini e Donne?

Lara Zorzetto, che potrebbe con ogni probabilità sedere sul Trono di Uomini e Donne, ha deciso di diventare mora e di accorciare anche i capelli. Sempre sulle sue Instagram Stories, l’ex fidanzata di Temptation Island 2018 ha mostrato pochissimi minuti fa il risultato della sua ultima pazzia. A giudicare dalla sua espressione, Lara dovrebbe essere molto soddisfatta del suo nuovo look, tanto che, citando il suo parrucchiere sull’immagine, ha anche aggiunto un grandissimo cuore. La foto del gesto inaspettato della Zorzetto la potete vedere qui sotto:

foto lara cambia colore di capelli

Lara Zorzetto, come già detto, potrebbe essere una delle future protagoniste del dating show del pomeriggio di Canale 5, anche se nulla è stato ancora confermato. Tuttavia, molti erano stati gli indizi che Lara e i suoi amici avevano lasciato sul web, come le parole di Martina Sebastiani sulla possibile partecipazione della Zorzetto al programma di Maria De Filippi. Inoltre Lara si era anche taggata qualche giorno fa agli Studi Elios, per molti con lo scopo di registrare il video di presentazione che potrebbe essere mandato in onda durante la prima puntata di Uomini e Donne. Sul probabile e futuro Trono di Lara, aveva rotto il silenzio anche il suo ex Michael.