X


Lara Zorzetto sbarca a Uomini e Donne dopo Temptation Island?

Scritto da , il Agosto 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto lara zorzetto tronista uomini e donne temptation island

Uomini e Donne: Lara Zorzetto tronista dopo Temptation Island?

Dopo la partecipazione e il successo ottenuto a Temptation Island, Lara Zorzetto potrebbe partecipare a Uomini e Donne. La ragazza ha voglia di sorridere e di innamorarsi di nuovo. Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Lara ha dichiarato di essere alla ricerca di un amore folle, un uomo che la faccia sentire un reciproco senso di appartenenza: “Da farfalle nello stomaco, che ti mangia dentro, dove non servono mille parole per capirsi”. Quando le è stato chiesto di un’eventuale partecipazione come tronista a Uomini e Donne, il dating sentimentale del pomeriggio di Canale 5 che ripartirà da lunedì 10 settembre, la Zorzetto ha dichiarato di non escludere niente:

“In questo momento sono aperta a tutte le esperienze belle e positive che la vita mi vorrà offrire. Se mi venisse proposto rimarrei paralizzata dallo stupore”.

Insomma, la ragazza ne rimarrebbe lusingata e si è detta anche prontad ascoltare tutti i consigli di coloro che lavorano per la realizzazione del programma, “altrimenti avrei paura di non sentirmi all’altezza”. Sarebbe una bella rivincita per Lara, dopo il grande successo social riscontrato durante la sua partecipazione all’Isola delle tentazioni, ma qualche giorno fa Maria De Filippi ha annunciato al settimanale Chi, che i nuovi tronisti non saranno dei volti già noti al pubblico della rete ammiraglia del Biscione.

Lara Zorzetto, Temptation Island: è lei la tronista di Uomini e Donne 2018?

La partecipazione a Temptation Island ha cambiato sicuramente in meglio la vita a Lara Zorzetto. Dopo aver chiuso la sua storia con il suo ex fidanzato Michael, a Uomini e Donne Magazine ha fatto un bilancio della sua esperienza raccontando di essersi messa in gioco per la prima volta nella sua vita:

“Ho voluto trovare le risposte a quelle domande rivolte a me e alla persona che avevo al mio fianco”.

Dopo aver versato tante lacrime, Lara Zorzetto merita davvero la felicità, “quella che sono sempre andara a cercare”. Sul Michael, la ragazza ha voluto precisare che quello che i telespettatori hanno avuto modo di vedere in televisione è solo una parte del suo ex ragazzo e le paure di non sentirsi mai all’altezza derivano dal bullismo subito a scuola:

“Mi facevano sentire sbagliata anche nel pensiero. Michael ha peggiorato queste mie insicurezze non facendomi sentire mai abbastanza per lui”.

Maria De Filippi porterà sul trono la Zorzetto? Lara ne sarebbe davvero entusiasta anche perchè in questo momento si è dichiarata disponibile e aperta a qualsiasi esperienza bella, meravigliosa e positiva.