X


Lara Zorzetto tronista a Uomini e Donne? Michael rompe il silenzio

Scritto da , il Agosto 14, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto michael de giorgio

Uomini e Donne: Lara Zorzetto tronista? Parla Michael De Giorgio

La nuova stagione di Uomini e Donne si sta avvicinando e le registrazioni del programma di Maria De Filippi inizieranno il prossimo 29 agosto. Chi saranno i nuovi protagonisti della trasmissione pomeridiana di Canale 5? Molti nelle ultime ore credono che una di questi possa essere proprio Lara Zorzetto, regina indiscussa dell’ultima edizione di Temptation Island. Con la sua ironia e le sue battute, ma anche con la sua ingenuità e purezza, l’ex di Michael De Giorgio è riuscita infatti a conquistare tutti: per questo ci sono altissime possibilità che la ragazza possa sedere sull’ambito Trono. Ma cosa pensa il suo ex fidanzato di questo suo presunto quanto importante passo? La pagina Gossip e tv ha voluto contattare il ragazzo sui social, chiedendogli cosa pensasse della Zorzetto nel ruolo di tronista. De Giorgio ha così risposto:

“Qualsiasi opportunità il futuro potrà riservagli io sarò il primo ad essere felice per lei.”

Michael sembrerebbe non nutrire nessun risentimento nei confronti della sua ex, tanto che ha concluso così la sua risposta:

“Ad oggi io gli auguro il meglio che la vita possa gli possa offrire.”

Michael De Giorgio: cosa pensa di Lara Zorzetto a Uomini e Donne

Anche Michael De Giorgio ha quindi espresso la sua opinione sulla possibile partecipazione di Lara Zorzetto a Uomini e Donne, che sembrerebbe essere sempre più certa. Non solo recentemente Tv Sorrisi e Canzoni hanno riportato che i fan di Temptation Island stanno urlando a gran voce il desiderio di vedere l’ex fidanzata del programma sul Trono a settembre, ma la news sembrerebbe essere stata confermata anche da alcuni indizi. Il primo si tratta di una foto postata dalla Zorzetto sui social, in cui è quotidianamente attiva. Lara si è infatti taggata sull’immagine agli Studi Elios: cosa sarà mai andata a fare l’ex fidanzata di Michael negli studi romani? Per alcuni suoi fan non ci sarebbero dubbi: Lara sarebbe stata chiamata durante la giornata di ieri per registrare il video di presentazione che sarà poi trasmesso durante la prima puntata del dating show di Canale 5. Sarà veramente così? Un ulteriore indizio è stato invece lanciato dalla sua amica Martina Sebastiani, interrogata su Instagram sulla sua partecipazione a UeD. L’ex fidanzata di Gianpaolo ha affermato che non si siederà sul Trono a settembre, ma ha anche aggiunto che lascerà fare tutto alla Zorzetto. Cosa voleva intendere con queste parole?