X


Lara Zorzetto tronista ufficiale di Uomini e Donne: tutte le curiosità

Scritto da , il Agosto 30, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto lara zorzetto tronista uomini e donne

Uomini e Donne, Lara Zorzetto tronista: è ufficiale

È pronta a smontare i suoi corteggiatori come i mobili dell’Ikea: Lara Zorzetto è la nuova tronista di Uomini e Donne. Insieme al suo ex fidanzato Michael De Giorgio hanno formato una delle coppie protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island: il loro amore non ha resistito alle avances dei single del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia. Per Lara Zorzetto è tempo di rialzare la testa dopo la brutta delusione. Riuscirà a trovare l’anima gemella sul trono del dating show sentimentale condotto da Maria De Filippi? La ragazza di Pordenone è diventata molto nota anche per i suoi modi di dire e di fare che hanno fatto il giro del web collezionando centinaia di meme e battute. L’indiscrezione era stata già lanciata qualche settimana fa dal sito TvZap, secondo cui la stilista friulana sarebbe stata avvistata a Cinecittà per uno shooting fotografico. In una recente intervista Lara ha dichiarato a proposito della proposta del trono alla rivista ufficiale di Uomini e Donne:

“Se mi venisse proposto, rimarrei paralizzata dallo stupore. Ne sarei lusingata e ascolterei tutti i consigli delle persone meravigliose che lavorano al programma”.

Lara Zorzetto tronista a Uomini e Donne accanto a Luigi e Lorenzo

Finalmente è ufficiale: Lara Zorzetto è la tronista di Uomini e Donne. Ha 26 anni e ha un brand di costumi da bagno. La ragazza è nota per aver partecipato a Temptation Island insieme all’ex fidanzato Michael. Dopo due anni e mezzo hanno deciso di mettere alla prova il loro amore ma le difficoltà nel loro rapporto si sono fatte evidenti sin da subito, infatti la Zorzetto è uscita da sola dal reality. Lara siederà accanto a Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, rispettivamente scelta e corteggiatore di Sara Affi Fella nella scorsa edizione. Luigi era riuscito a conquistare il cuore della tronista Sara ma la loro relazione non è durata molto, quindi la produzione ha voluto offrirgli questa nuova opportunità per trovare finalmente l’amore della sua vita. Durante l’estate Lorenzo Riccardi ha mantenuto un profilo basso sui social per non lasciare indizi. Negli ultimi giorni ha tolto dal suo account Instagram riferimenti alla sua agenzia di lavoro per richiederlo nelle serate. Come è noto, i tronisti durante il loro percorso non possono fare alcun tipo di serata in qualità di ospite. Il suo trono si preannuncia interessante e scoppiettante. La prima puntata di Uomini e Donne andrà in onda lunedì 10 settembre su Canale 5.