Laura Chiatti in lutto: il messaggio dell’attrice

By on agosto 13, 2018
foto laura chiatti

Laura Chiatti, grave lutto per l’attrice: è morta la nonna

Laura Chiatti in lutto. L’attrice ha detto addio alla nonna in queste ore. L’artista umbra ha raccontato sui social di aver perso la nonna e lo ha fatto postando una foto di lei da bambina. Nello scatto, visibile in fondo all’articolo, la moglie di Marco Bocci siede in braccio alla nonna. A commento dello scatto poche semplici parole, ma cariche di significato, accompagnate da un cuore: “Fai buon viaggio nonnina”. L’attrice 35enne ha espresso così il suo dolore. Il post è stato sommerso dai like e dai messaggi d’affetto di fans e amici. In queste settimane Laura Chiatti è stata più volte al centro del gossip a causa di alcune foto pubblicate sul settimanale DiPiù. Negli scatti l’attrice appariva con un pancino sospetto. La risposta di Laura Chiatti non si era fatta però attendere. L’attrice aveva sottolineato che quelle foto erano state ritoccate e per provare la sua perfetta forma fisica aveva pubblicato su Instagram una foto della sua pancia perfettamente piatta. In un lungo sfogo la 35enne umbra aveva ribadito anche l’importanza di non lanciare messaggi sbagliati, sottolineando: “Anche se la pancia fosse stata vera lei non ha mandato un bel messaggio”. Sono state queste le parole di Laura Chiatti per Sandro Mayer.

Laura Chiatti saluta la nonna: il messaggio di cordoglio dell’attrice

Laura Chiatti ha iniziato la settimana ricordando la nonna, scomparsa in queste ore. L’attrice ha voluto usare i social per esprimere il suo dolore e dare l’ultimo saluto alla nonnina, augurandole un buon viaggio. L’attrice umbra, sempre molto attiva sui social, posta quotidianamente video con i figli e scatti del marito. Oggi Laura Chiatti ha voluto ricordare la nonna con tenere parole e una foto della sua infanzia, visibile in basso. Nelle scorse settimane l’attrice si è espressa senza mezzi termini contro il direttore di DiPiù Sandro Mayer, contestando una foto che, a sua detta, sarebbe stata modificata. La Chiatti aveva contestato il direttore di DiPiù per il messaggio sbagliato lanciato, ricordando che ci sono persone che si ammalano di anoressia e che è sbagliato proporre dei prototipi di perfezione irraggiungibili. Nei giorni scorsi Laura Chiatti aveva immortalato su Instagram anche Marco Bocci, con il quale ha avuto due figli Enea e Pablo. L’attrice scherzando aveva mostrato il marito intento a pulire il prato, sottolineando che anche in versione da casa l’attore continua ad essere un sex symbol.

foto Laura Chiatti con la nonna

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *