X


Mara Venier porterà un nuovo talent show a Domenica In?

Scritto da , il Agosto 16, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto mara venier a domenica in gina lollobrigida barbara d'urso

Domenica In: Mara Venier pronta per dare il via a un talent show

I tasselli della Domenica In targata Mara Venier iniziano ad essere incastrati uno dopo l’altro. Le indiscrezioni sulla nuova domenica pomeriggio di Rai1 iniziano a susseguirsi, pennellando i contorni di uno show che riporterà intrattenimento e momenti spensierati nel day time pomeridiano festivo della prima rete. In queste ore il portale Tvblog ha anticipato che all’interno di Domenica In verrà inaugurato un momento dedicato a un nuovo talent show. L’angolo musicale, dal titolo “Una canzone per Mara”, sarà aperto a giovani interpreti che dedicheranno alla conduttrice un brano inedito o una cover. Sarà proprio la presentatrice veneta a giudicare le performance insieme agli ospiti che si avvicenderanno di domenica in domenica nel suo salotto. Lo spazio dovrebbe avere anche una conduttrice ad hoc. Sul noto sito si parla infatti di Gabriella Germani, anche se la notizia al momento non è ancora ufficiale. Quel che è certo è che la Domenica In di Mara Venier sarà decisamente diversa da quelle del passato. La conduttrice veneta, al timone in passato di ben nove edizioni del programma domenicale di Rai1, riporterà sulla prima rete una ventata di freschezza e di divertimento.

Domenica In anticipazioni: Mara Venier porterà un talent nel programma?

Il 16 settembre Mara Venier inaugurerà la stagione 2018/19 di Domenica In. La conduttrice Veneta, dopo aver salutato Tu si que vale, che quest’anno vedrà come giudice popolare Iva Zanicchi, tornerà ad essere la signora della domenica andando in onda per tutto il pomeriggio a partire dalle 14.00. Oltre a inaugurare, in base quanto riportato su Tvblog, uno spazio dedicato a un talent show, a Domenica In arriveranno anche ospiti importanti. Nei giorni scorsi con un video su Instagram, Gina Lollobrigida aveva anticipato che sarà ospite di Mara Venier a settembre.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BmTmxDunT9X/?hl=it&taken-by=mara_venier

Nelle scorse settimane è stata anticipata anche la presenza di Alessia Macari a Domenica In che dovrebbe essere un ospite fisso della trasmissione. Si era parlato anche della presenza di Selvaggia Lucarelli e Pierluigi Diaco. Ospitate che al momento non sarebbero state ufficializzate. Domenica In sarebbe perciò ancora in fase di affinamento e, in una recente intervista su Tv Sorrisi e Canzoni, Mara Venier ha ammesso che la sfida a colpi di share con Domenica Live verrà vinta molto probabilmente ancora da Barbara d’Urso. La conduttrice veneta ha sottolineato però di essere legata alla presentatrice partenopea da una sana amicizia e tra loro non ci sarà nessuna rivalità.