X


Mara Venier rivela come partecipare a Domenica In

Scritto da , il Agosto 21, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto mara venier domenica in whatsapp una canzone per mara

Domenica In: Mara Venier dà il numero di Whatsapp

Ancora qualche settimana e Mara Venier tornerà in televisione al timone di Domenica In. Un’edizione rinnovata nella forma, nei contenuti ma anche nello spirito che andrà a sfidare Domenica Live di Barbara D’Urso su Canale 5. Da qualche giorno la Signora della Domenica per eccellenza continua a pubblicare su Instagram Stories foto e dei brevi filmati di persone comuni che ricordano l’appuntamento con la nuova edizione di Domenica In. Se la Venier ha deciso di appoggiarsi al pubblico vero, Barbara D’Urso ha risposto facendo la stessa cosa con i personaggi famosi che ospita nei suoi salotti come Eva Grimaldi e la compagna Imma Battaglia, il Ken umano “originale” Alvaro Alves, gli ex concorrenti nonchè appartenenti al branco della quindicesima edizione del Grande Fratello Matteo Gentili e Alessia Prete, la vulcanica spagnola Aida Nizar e tra gli ultimi Stefania Pezzopane e il compagno Simone Coccia. Mara Venier ha deciso di lanciare un contest per Domenica In dal titolo “Una canzone per Mara” fornendo anche il numero di Whtasapp 334.8143003:

“Volete partecipare a Domenica In? Mandate un vostro filmato a questo numero. Dovete dedicarmi una canzone, una poesia. Forza ci dobbiamo divertire. Sarete contattati dai miei autori!”.

Mara Venier lancia il contest “Una canzone per Mara” per Domenica In

In attesa di conoscere il verdetto degli ascolti che sarà molto interessante e per niente scontata, la sfida tra Mara Venier e Barbara D’Urso è attualmente social. Amiche nella vita reale ma rivali in televisione da domenica 16 settembre, le Signore della Domenica di Rai1 e di Canale 5 hanno deciso di condividere dei filmati realizzati da terzi che ricordano l’appuntamento con la nuova edizione delle rispettive trasmissioni. Mara Venier, molto attiva su Instagram, condivide con i suoi 1,2 milioni follower momenti intimi, delicati, familiari, felici e lavorativi. Pochi minuti fa ha fornto il numero di Whatsapp per permettere a quanti vorrebbero partecipare a Domenica In di contattare la trasmissione ma sola ad una condizione: realizzare un breve video con una canzone o una poesia dedicata a lei. Immaginiamo il lavoraccio che gli autori dovranno fare visto l’alto numero immaginabile di messaggi che riceveranno e sarebbe curioso leggerli e vederli tutti poiché la decisione presa dalla Rai di affidare il contenitore domenicale di nuovo all’ex giudice popolare di Tu si que vales ha diviso gli animi. La linea di Whatsapp sarà funzionante 24 ore su 24. Vedremo cosa ne uscirà fuori alla prima puntata.