X


Maria De Filippi fa wakeboard. Raffaella Mennoia: “Muti!” (VIDEO)

Scritto da , il Agosto 21, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto video maria de filippi wakeboard raffaella mennoia

Raffaella Mennoia perde la sfida lanciata a Maria De Filippi

Raffaella Mennoia in vacanza ad Ansedonia con Maria De Filippi ha lanciato una sfida all’amata conduttrice di Uomini e Donne nel corso di una escursione in barca. Nel video pubblicato sui suoi profili social si nota la De Filippi camminare sull’acqua praticando wakeboard, lo sport acquatico da tavola che unisce lo sci nautico e lo snowboard, trainata dalla barca provvista di tower. Il risultato è sorprendente: alla sua prima volta Queen Mary è riuscita a domare le onde e a resistere alla velocità. Raffaella Mennoia ha scritto nella didascalia del video pubblicato:

“Quando fai una sfida con la tua amica Maria che non ce la farà mai ad uscire dall’acqua al primo tentativo di wakeboard e lei ci riesce. Ma posso dire una cosa? Muti!”

E noi davvero muti di fronte a questa impresa spettacolare sportiva. Standing ovation non solo in televisione ma anche in acqua.

Maria De Filippi si dà al wakeboard: il video di Raffaella Mennoia spopola sul web

Maria De Filippi sta trascorrendo qualche giorno in vacanza dopo aver registrato qualche puntata delle nuove stagioni di Tu si que vales e di C’è posta per te. Il prossimo 29 agosto farà rientro nei suoi studi per registrare le prime puntate del Trono Over e del Trono Classico di Uomini e Donne, in onda da lunedì 10 settembre alle 14.45 su Canale 5 ma prima festeggerà il compleanno del marito e 23 anni di matrimonio. Maurizio Costanzo compierà ottant’anni martedì 28 agosto e il suo compleanno coincide con l’anniversario di matrimonio. Più volte il conduttore ha ribadito che Maria è la persona più importante della sua vita. In vacanza con loro c’è anche Raffaella Mennoia, una delle più fedeli collaboratrici della De Filippi, che ha lanciato una sfida alla conduttrice. Come è possibile vedere in questo video https://www.instagram.com/p/BmvMx_HhSfy la Mennoia ha sfidato Maria De Filippi al primo tentativo di wakeboard. A largo di Ansedonia la Queen si è lanciata nello scii nautico e il risultato è stato davvero sorprendente non soltanto per la Mennoia ma anche per tutti noi. In questo periodo sono state tante le foto pubblicate dai giornali e dai siti di televisione e gossip che ritraggono la giudice di Tu si que vales in splendida forma. Nessun intervento chirurgico, né Photoshop: Maria vive la sua età mantenendo uno stile di vita sano praticando tra i tanti sport tennis e nuoto.