Maria De Filippi si rilassa prima di Uomini e Donne e Tu sì que vales

By on agosto 8, 2018
foto maria de filippi tu si que vales uomini e donne quando ricomincia

U&D e Tu sì que vales: l’estate di Maria De Filippi con il figlio

La conduttrice Maria De Filippi, uno dei personaggi di punta della rete Mediaset, come ogni anno, prima dell’inizio della nuova stagione televisiva dei programmi Uomini e Donne e Tu sì que vales, ha deciso di godersi qualche settimana di relax. Con lei non c’era il marito Maurizio Costanzo, ma l’altro uomo importante della sua vita, il figlio Gabriele, che ha deciso di condividere le vacanze, oltre che con la madre, anche con un gruppo di amici. La conduttrice è stata per qualche giorno nella sua casa ad Ansedonia, una frazione di Orbetello, comune in provincia di Grosseto, e le immagini della sua estate sono state condivise dal settimanale Chi di Alfonso Signorini. Le foto ritraggono la De Filippi sempre sorridente accanto al figlio, mostrando ancora una volta il bel rapporto che li lega, e le sue immagini in costume (che è possibile trovare a fine articolo) hanno riscontrato commenti positivi da parte del suo pubblico, dato il suo fisico scultoreo.

Tu sì que vales: Maria de Filippi in vacanza prima di tornare a U&D

Le foto mostrate dal settimanale di Alfonso Signorini testimoniano un breve periodo di pausa che la conduttrice Maria De Filippi si è concessa quest’estate, dal momento che si è dedicata al lavoro dietro le quinte di alcuni programmi. Il dating show Uomini e Donne e la trasmissione Tu sì que vales, come quasi tutti sapranno, non sono gli unici a vedere la partecipazione della De Filippi. La conduttrice, infatti, è stata fortemente presente nella produzione della quinta edizione di Temptation Island, che ha visto ancora una volta al timone il conduttore Filippo Bisciglia e che quest’anno ha battuto numerosi record, registrando, nella puntata finale, il 25,5% di share e tenendo davanti allo schermo poco più di 4 milioni di telespettatori, che si sono appassionati alle storie delle coppie protagoniste, tra le quali c’era anche quella composta da Ida e Riccardo, personaggi di spicco del trono over di Uomini e Donne. La versione “nip” dello show, darà poi spazio, a partire dall’11 settembre, alla versione vip, condotta da Simona Ventura e che vedrà nel cast anche l’ex marito della presentatrice, l’ex calciatore Stefano Bettarini con la nuova fidanzata Nicoletta Larini e la showgirl Valeria Marini, ormai personaggio di punta di numerosi reality, con il fidanzato Patrick Baldassari e anche Nilufar e Giordano e Sossio e Ursula di U&D.
Foto Maria De Filippi in vacanza

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *