X


Martina lascia Gianpaolo a Temptation Island e va da Andrew

Scritto da , il Agosto 1, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto gianpaolo martina

Gianpaolo e Martina di Temptation Island si sono lasciati: lei dopo va da Andrew

E’ iniziata da poco l’ultima puntata della quinta edizione di Temptation Island. E la trasmissione condotta da Filippo Bisciglia è iniziata esattamente da dove è terminata Lunedì scorso: il confronto tra Martina e Gianpaolo. E’ stato un confronto molto duro tra i due, i quali non si sono certo risparmiati di accusarsi l’un l’altra. Lei, infatti, ha puntato il dito contro il giovane fidanzato di aver avuto atteggiamenti decisamente equivoci nei confronti di una delle tentatrici. Di contro lui è andato su tutte le furie nel momento in cui ha visto Martina baciare Andrew. Tuttavia lei ha cercato di minimizzare quel gesto, asserendo senza tanti giri di parole:

“Per me quello che hai fatto tu equivale al bacio che ho dato io…Non permetterti di giudicarmi…”

A quel punto ecco il clamoroso colpo di scena: lui prima del falò finale le ha scritto un biglietto, che le ha consegnato proprio poco fa. Nel biglietto Gianpaolo ha scritto di aver capito di volerla sposare. Purtroppo però questo biglietto è servito a poco in quanto lei è rimasta ferma nelle sue convinzioni di volerlo lasciare. Successivamente Martina ha chiesto alla produzione di poter incontrare Andrew per ringraziarlo per esserle sempre stato vicina. Tuttavia gli ha comunque detto di voler ora stare da sola per capire meglio se stessa. Richiesta prontamente accettata dal tentatore, il quale però ha rivelato di essere comunque felice di averla vista serena.

Martina e Gianpaolo: la coppia di Temptation Island ha deciso di separarsi

Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani di Temptation Island si sono lasciati. I due infatti, al falò finale, hanno capito di non essere fatti l’uno per l’altra. Per tale ragione, di comune accordo, hanno deciso di mettere la parola fine alla loro relazione, lasciando il reality show più piccante della stagione estiva ognuno per conto suo. Tra i due Martina Sebastiani è sembrata essere quella più decisa a terminare questo rapporto. Difatti Gianpaolo, nonostante lei avesse baciato il tentatore Andrew, salutandola non ha mostrato del risentimento nei suoi confronti, arrivando a sussurrarle all’orecchio: “Ti amo tantissimo…” Ma lei non ha fatto una sola piega, rispondendogli schiettamente: “Ho visto quanto mi hai amato in queste settimane…” Successivamente quest’ultima ha voluto incontrare il bel tentatore per dirgli:

“Volevo ringraziarti…Mi hai fatto stare bene…So che hai fatto tutto con il cuore…Io però adesso ho bisogno di stare un po’ da sola…Ci tenevo però a ringraziarti…”

Anche le altre due coppie scoppieranno come quella composta da Martina e Gianpaolo?