Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso reagiscono alle critiche

By on agosto 17, 2018
foto andrea e martina

Andrea Dal Corso ride insieme a Martina Sebastiani per le critiche ricevute

Martina Sebastiani è stata una delle protagoniste più criticate dell’edizione che si è appena conclusa di Temptation Island. La 30enne romana infatti ha preferito chiudere la storia con il fidanzato Gianpaolo per iniziare un rapporto con Andrea Dal Corso. Il bel tentatore sarebbe stato in grado di conquistarla nei ventuno giorni di reality facendola arrivare alla conclusione che la sua storia con Gianpaolo era ormai al capolinea dopo cinque anni di immobilismo. La Sebastiani avrebbe infatti voluto iniziare una convivenza con il fidanzato che, invece, aveva preso tempo. La proposta di matrimonio nell’ultimo falò di Temptation Island non era servita a farle cambiare idea. Le scelte della ragazza hanno però scatenato un putiferio sui social, Martina infatti continua ad essere oggetto di critiche così come Andrea Dal Corso, suo attuale compagno. Si Instagram Stories la coppia ha reagito però alle polemiche in modo del tutto inaspettato: sorridendo.

“Ragazzi sappiate che mentre voi perdete tempo a insultare noi ci facciamo grandi risate”.

È stato questo il commento di Martina Sebastiani, come visibile nella foto in fondo all’articolo.

Temptation Island: Martina e Andrea non si curano delle critiche

Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso continuano la loro storia d’amore in barba alle critiche. In queste settimane la coppia si è concessa una vacanza all’insegna del relax a Ibiza ed è uscita allo scoperto pubblicando la foto di un bacio sui social. Su Instagram Martina ha risposto alle domande dei followers sottolineando che nella vita per trovare la felicità bisogna rischiare, da qui la scelta di lasciare il fidanzato storico per iniziare una frequentazione con Andrea Dal Corso. L’ex tentatore avrebbe perciò conquistato la 30enne romana in queste settimane. Negli ultimi giorni il gossip aveva parlato di un presunto nuovo flirt di Andrew, voce poi smentita in tempi rapidissimi dai diretti interessati via social. Martina, Gianpaolo e Andrea torneranno molto probabilmente protagonisti a settembre su Canale5. Il salotto pomeridiano di Uomini e Donne tornerà infatti a parlare delle coppie di Temptation Island e di quanto accaduto dopo il reality. Maria De Filippi ospiterà molto probabilmente anche Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che sono stati con Gianni Sperti nei giorni scorsi. La coppia sarebbe pronta per la convivenza dopo l’esperienza fatta nel Trono Over di UeD e a Temptation Island.

foto Andrea Dal Corso

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *