X


Matteo Gentili parla di Alessia Prete e ringrazia Barbara d’Urso

Scritto da , il Agosto 12, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto matteo gentili e alessia prete

Alessia Prete: Matteo Gentili ne parla dopo il reality di Barbara d’Urso

Matteo Gentili al blog Star People ha parlato del suo rapporto con Alessia Prete, conosciuta all’interno del reality di Barbara d’Urso. Il bel calciatore ha affermato prima di tutto che ancora non è loro intenzione andare a convivere: la Prete deve ancora finire gli studi, e il tutto è quindi rimandato a settembre, ovviamente se riusciranno a far conciliare tutti i loro impegni lavorativi. Attualmente, ha precisato, cercano di gestire la distanza grazie al treno e alla macchina: insomma, entrambi sono continuamente in viaggio. Gentili ha anche dichiarato che le cose tra di loro vanno molto meglio ora che nella Casa: dopo il Grande Fratello i due si sono sempre visti e lui ha finalmente potuto dire di credere ancora nell’amore. Matteo infatti, dopo la situazione sentimentale da cui proveniva con Paola Di Benedetto, ha aggiunto che la sua idea era quella di non avvicinarsi a nessuno. E a proposito dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, Gentili ha precisato di non averla più vista:

“Non la vedo da quella volta che è entrata per fare il confronto in Casa con me.”

Barbara d’Urso, Matteo: “Se non fosse per lei non avrei conosciuto Alessia”

Matteo Gentili ha anche parlato dei possibili lavori in tv che lo potrebbe vedere accanto a Alessia Prete. Ultimamente era spuntata fuori la news su una loro presunta partecipazione a Temptation Island Vip: a tal proposito l’ex di Paola ha affermato che non erano stati contattati, ma comunque sia la loro idea sarebbe stata quella di restare a casa, in quanto entrambi nutrono una grande paura di perdersi. Matteo ha rivelato che non ha mai tradito la sua compagna perché di carattere è fatto così. Inoltre ha aggiunto di non essere particolarmente geloso, perché ritiene di essere una persona che all’interno della coppia lascia molta libertà alla persona che ha a fianco, perché di base si fida. Infine ha sottolineato che è giusto che la sua donna si senta libera e che possa fare quello che vuole e avere i propri spazi, ovviamente nel rispetto del proprio partner. Gentili ha trovato l’amore grazie a Barbara d’Urso e agli autori del GF 15, verso i quali sarà sempre riconoscente:

“Grazie a Barbara d’Urso e agli autori del Gf che mi hanno dato la possibilità di trovarmi in questo reality, anche perché se non fossi entrato nella Casa non l’avrei mai conosciuta. Il nostro è stato un incastro alla perfezione.”

Le parole di Matteo arrivano un mese dopo un’intervista di Alessia Prete, che ha parlato anche lei del suo amore per Matteo.