Michael De Giorgio insultato dopo Temptation Island

By on agosto 3, 2018
foto michael de giorgio

Temptation Island: Michael De Giorgio provoca il web

Michael De Giorgio è uno dei fidanzati di Temptation Island di cui il pubblico da casa difficilmente si dimenticherà. Per la sua personalità? No. Per il suo aspetto fisico? Nemmeno. Ma per il suo modo, decisamente poco rispettoso, di parlare della sua ex fidanzata Lara Rosie Zorzetto. Sopratutto dopo la fine della trasmissione, quando lui ha provato a riconquistarla, ma al tempo stesso anche a iniziare una relazione con la tentatrice Rita, che aveva già notato durante il corso dell’avventura televisiva all’isola delle tentazioni. Michael De Giorgio, ormai abituato ai tanti commenti negativi degli utenti della rete, ha scelto di giocare di astuzia, provocandoli. In che modo? Il protagonista di Temptation Island ha chiesto, attraverso le stories di Instagram, di scrivergli un insulto. Ovviamente, la reazione del pubblico non è tardata ad arrivare. Tant’è che l’ex fidanzato di Lara Rosie Zorzetto ha postato ben sei pagine di screen. Fortunatamente, tra i tanti insulti ricevuti, spicca anche qualche commento positivo, quasi tutti relativi al suo aspetto fisico. Come ad esempio un utente che gli ha detto che è tanto bello quanto stupido, per dirla in maniera carina e non censurabile. Mentre altri hanno specificato che un insulto è fin troppo poco per descrivere la sua persona. Insomma, nel bene o nel male, sarà sicuramente uno dei protagonisti indiscussi di quest’edizione dell’isola delle tentazioni.

Michael De Giorgio: i commenti del pubblico dopo Temptation Island

Lara ha lasciato Michael De Giorgio a Temptation Island, con grande gioia del pubblico da casa a cui non è mai piaciuto il modo in cui il ragazzo l’ha descritta durante il corso della loro avventura televisiva. I due, dopo che lei ha scoperto il doppio gioco dell’ex fidanzato dopo la fine del programma, non hanno ancora avuto modo di potersi chiarire. O almeno non davanti alle telecamere di canale 5. Questo momento, molto probabilmente, arriverà a breve. Negli studi televisivi di Uomini e Donne per il consueto confronto dopo la fine dei giochi. Intanto, il pubblico continua a esaurire la richiesta di Michael De Giorgio, insultandolo per il comportamento assunto durante la partecipazione a Temptation Island. Anche se alcuni utenti gli hanno lasciato perfino dei suggerimenti. Qualche esempio? Alcuni gli dicono di non abbattersi per i continui commenti negativi, ma di vederne gli aspetti positivi. Quali? La continua pubblicità. Dopo di tutto, come dice un antico proverbio, che se ne parli bene o se ne parli male l’importante è parlarne.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *