X


Nina Moric lascia Luigi Favoloso perché ‘ricattata’ da Fabrizio Corona?

Scritto da , il Agosto 6, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto luigi favoloso nina moric

Fabrizio Corona ricatta Nina Moric? Le accuse di Luigi Favoloso

Nina Moric e Luigi Favoloso si sono ufficialmente lasciati, ma la coppia che dopo il Grande Fratello sembrava aver raggiunto un certo livello di serenità non l’ha fatto in silenzio: l’ex gieffino ha infatti accusato Fabrizio Corona di essere il principale responsabile per la fine della relazione con la modella croata. Precisamente su Instagram Luigi ha scritto un post, poi prontamente cancellato, in cui ha affermato di essere stato accusato sempre di aver finto la fine sulla sua relazione con Nina, ma ciò non era vero in quanto lui aveva sempre postato immagini con lei, sia in Croazia, che al suo compleanno, che in tante altre serate. Momenti che sono stati descritti da Favoloso come bellissimi per entrambi, in cui sia lui che la Moric si erano finalmente ritrovati. Ma perchè allora Luigi e Nina non avevano ufficializzato la storia? L’ex concorrente del GF 15 ha quindi sparato la bomba:

“Per il non troppo velato ricatto a cui Nina è sottoposta: “Se vuoi vedere tuo figlio stai lontana da Favoloso. Se vuoi stare con tuo figlio vieni in Puglia a casa mia.”

Luigi ha ammesso infine di aver accettato la situazione per amore, e anche perchè pensava fosse una cosa passeggera, tuttavia, come ha sottolineato, ora era stanco dei ricatti che mancano di rispetto nei suoi confronti.

foto luigi favoloso accusa fabrizio corona

Luigi Favoloso attacca Fabrizio Corona: Nina Moric smentisce tutto

Subito dopo le parole choc di Luigi Favoloso, Nina Moric ha dato la sua versione dei fatti, smentendo il suo fidanzato e difendendo l’onore di Fabrizio Corona. La modella croata ha dichiarato di essere senza parole in quanto avrebbe preferito non rispondere al post di Favoloso ma per rispetto della serenità raggiunta ha ritenuto necessario e doveroso farlo. Nina ha quindi precisato che ciò che ha scritto Luigi è totalmente inventato: non sarebbe stato fatto nessun ricatto destinato al suo indirizzo da parte del padre di suo figlio. La Moric ha affermato che ciò che stanno facendo lei e Corona è soltanto un comune desiderio di far star bene loro figlio Carlos con la presenza di entrambe le figure genitoriali, in modo da restituirgli quella serenità che ogni tanto è mancata. Nina ha concluso il suo discorso dicendo che il bene di suo figlio viene prima di ogni altra cosa al mondo. I commenti dei due ex sono stati come già detto cancellati, ma gli screenshot avevano già fatto in poco tempo il giro del web.

foto nina moric smentisce luigi