Oroscopo di Paolo Fox, previsioni di domani 2 agosto

By on agosto 1, 2018
Foto Oroscopo Paolo Fox Maggio

Paolo Fox, oroscopo di domani: le previsioni del 2 agosto

L’oroscopo di Paolo Fox di domani, giovedì 2 agosto. Si parte con il segno dell’Ariete: non amano affrontare i problemi in modo graduale, ma si gettano nella mischia rischiando di incorrere in altrettanti problemi. Le stelle non sono favorevoli, i pianeti non sono dalla loro parte. Verso la fine dell’anno le storie che nascono oggi potrebbero trasformarsi in qualcosa di serio. Toro: potrebbero concludere qualcosa di positivo in campo sentimentale. Avranno dei problemi e delle discussioni con i nati sotto il segno dello Scorpione e del Leone. Chi si è separato nei mesi scorsi vorrebbe riconciliarsi. Gemelli: vi sono stati dei problemi di cuore che li hanno portati a essere malinconici e parecchio nervosi. Problemi sul lavoro, potranno ripartire in quarta nel mese di agosto appena iniziato. Cancro: la famiglia è una parte fondamentale della vita dei nati sotto questo segno. Affronteranno nei prossimi mesi una pesante responsabilità. In amore le cose non vanno molto bene tanto che dovranno affrontare dei problemi da soli. Leone: crisi d’amore e momenti di forte crisi che si supereranno con calma. Il Sole è favorevole e curerà le ferite dell’orgoglio. Forza e volontà non mancheranno nel mese di agosto. Vergine: è ora il momento di superare le crisi in campo sentimentale. Stelle migliori nel fine settimana. Problemi nella sfera economica. Attenzioni a problemi amministrativi.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox, domani 2 agosto 2018

Le previsioni di domani, l’oroscopo di Paolo Fox del 2 agosto 2018. Bilancia: sono molto riflessivi e piuttosto ansiosi. Il consiglio di Paolo Fox è di prestare cautela perché sbagliare è un attimo e ci vuole anche riposo per ripristinare al meglio la forma fisica. Scorpione: fine settimana all’insegna del nervosismo a causa di stelle non proprio brillanti. Polemiche in campo sentimentale. La loro pazienza verrà messa a dura prova. Sagittario: sono troppo vicini a una fonte di disagio ed è per questo che devono allontanarsi da lì al più presto. E’ meglio che in questo periodo rimangano da soli. Nel mese di agosto una crisi d’amore potrà essere risolta e potranno anche fare diversi viaggi. Capricorno: giornate agitate caratterizzate da eccessi anche emotivi, ma si recupera nel weekend. Ad agosto gli amori traballanti potranno finire definitivamente. Acquario: il miglioramento è dietro l’angolo. Nasceranno nuovi amori tra domani e venerdì. Il consiglio di Paolo Fox è quello di non reprimere i propri desideri. Pesci: bel cielo per quanto riguarda la sfera sentimentale da lunedì. Luglio non è stato un mese facile, ma ad agosto ci sarà un po’ di riscatto.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *