X


Paola Di Benedetto difesa da Federico Rossi: “Mi sembra assurdo!”

Scritto da , il Agosto 26, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto paola di benedetto e federico rossi allo stadio

Federico Rossi difende ancora Paola dagli insulti delle fan

La relazione tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi non è stata accettata pienamente dalle fan del cantante, le quali ogni giorno commentano in modo esasperato le foto del loro beniamino, ricoprendo di insulti e frecciate l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. L’ultima foto caricata dal ragazzo è stata l’ennesima prova: Federico ha voluto mostrarsi alle sue fan insieme alla sua ragazza allo stadio, cosa che non è piaciuta ad un’utente che ha chiesto arrabbiata a Federico di smettere di far soffrire tutte le sue fan a causa della sua relazione con Paola. La ragazza ha inoltre dichiarato che sicuramente la storia d’amore con la Di Benedetto ha come solo scopo il business, in quanto altrimenti Federico avrebbe scelto una fidanzata meno conosciuta e seguita. Infine è arrivato anche l’avvertimento: se Rossi avesse continuato la sua relazione con l’ex madre natura di Ciao Darwin, avrebbe sicuramente perso molte fan e ciò, ha precisato, lo si poteva già vedere dai likes su Instagram che sono nettamente diminuiti. Una frase che non è affatto piaciuta a Federico, il quale ha voluto rispondere per le rime a tutti gli haters di Paola.

Paola Di Benedetto presa di mira dalle fan di Federico: Rossi sbotta

Federico Rossi in difesa di Paola Di Benedetto ha dichiarato che spera vivamente di non avere un milione di persone che lo seguono e che fanno gli stessi ragionamenti della ragazza, in quanto la situazione sarebbe davvero tragica.

foto federico difende paola

Inoltre, in risposta ad un altro commento negativo, il cantante del duo Benji e Fede ha così affermato:

“Mi sembra assurdo dover leggere ancora commenti così irrispettosi e maleducati!”

Federico si è poi chiesto se le sue fan lo seguono per la musica che scrive e per la persone che è oppure per altro, perchè dopo tutti questi commenti negativi proprio non riusciva a capirlo:

“Mi seguite per la musica e perché mi apprezzate come persona? Bene, se dovete seguirmi per commentarmi ogni foto che posto con la ragazza in maniera tutto altro che matura e irrispettosa per me potete smettere di farlo.”

Infine, Rossi ha ringraziato tutte quelle persone che, quotidianamente, lo appoggiano e lo apprezzano con buon senso.

foto rossi sbotta in difesa di paola

Paola da quando ha reso nota la sua storia con Federico attraverso le pagine di Chi è sempre stata duramente attaccata dalle fan di Rossi, tanto che ad un certo punto oltre alle continue difese del cantante, anche Francesco Monte era intervenuto in difesa della sua ex fidanzata.