X


Paola Di Benedetto parla di Monte e Gentili: “Loro sanno che…”

Scritto da , il Agosto 3, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto paola di benedetto

Francesco Monte e Matteo Gentili: le parole di Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto sta attraversando uno dei periodi più felici della sua vita, ora che ha ritrovato l’amore al fianco di Federico Rossi. Paola però ha cercato anche di non vivere di rancori e questa sua nuova rinascita le ha permesso di superare tutti i dissapori passati e di cominciare a ricostruire un ottimo rapporto di amicizia anche con i suoi ex Francesco Monte e Matteo Gentili. Al settimanale Mio l’ex naufraga dell’Isola Dei Famosi ha affermato che entrambi i suoi ex sono due persone che ora lei stima moltissimo e verso i quali ha sempre sempre nutrito un affetto profondo. Paola ha specificato per esempio nel dettaglio di aver amato l’ex concorrente del Grande Fratello per ben quattro anni e ha aggiunto anche che con lui ha trascorso dei bellissimi momenti che sono impossibili da dimenticare. Con Francesco la storia è stata ovviamente più breve ma pur sempre intensa. I due, dopo essersi innamorati sulle spiagge honduregne hanno capito sin da subito di non essere fatti l’uno per l’altra tanto che la stessa Di Benedetto in più interviste aveva affermato di non voler andare a convivere con il suo allora fidanzato.

Matteo Gentili e Francesco Monte: Paola Di Benedetto parla dei suoi ex

Le cose però sembrerebbero nettamente cambiate e Paola Di Benedetto ha cosi dichiarato su Francesco Monte e Matteo Gentili:

“Sono due ragazzi che hanno fatto parte della mia vita e a cui sono legata e affezionata.”

Infine, l’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha così concluso la sua intervista:

“Entrambi sanno che se hanno bisogno di me, Paola c’è e sanno dove trovarla. Auguro a tutti e due il meglio per la loro vita.”

Per Paola comunque oggi non ci sarebbe che Federico Rossi, del duo Benji e Fede. I due dopo mesi di silenzio hanno deciso di urlare al mondo la loro relazione, prima attraverso un’intervista su Chi, e poi andando in vacanza insieme a Santorini. Le vacanze sono state solo la conferma di un amore già parecchio chiacchierato: Federico e Paola inizialmente non avevano detto niente a nessuno sulla loro partenza, tuttavia gli stessi luoghi e addirittura lo stesso hotel che comparivano nelle loro foto sui social aveva fatto intuire a molti che potessero essere partiti insieme. Infine i due avevano deciso di mostrarsi più innamorati che mai, e Federico aveva dovuto anche difendere la sua fidanzata dalle accuse dei fan, che parlavano della ricerca di Paola dell’ennesimo gossip passeggero.