X


Paola Perego al mare con la figlia Giulia incinta: la dedica speciale

Scritto da , il Agosto 22, 2018 , in Gossip Tag: ,
Foto paola perego nonna figlia giulia carnevale incinta

Paola Perego presto nonna: al mare con la figlia Giulia

Quella di Paola Perego continua ad essere un’estate molto intensa dal punto di vista lavorativo e personale. Dopo la fine della prima edizione di Non disturbare, il programma di successo anche sui social dove da una stanza d’albergo ha intervistato nel corso di sei puntate dodici donne del mondo dello spettacolo e della politica, Paola Perego continua a condurre su Rai Radio2 insieme a Laura Campiglio Al posto del cuore. Il programma molto al femminile probabilmente si concluderà domenica poichè la trasmissione era destinata per tutti i weekend estivi di luglio e agosto dalle 10 alle 12. Tra un impegno e l’altro, Paola Perego si sta concedendo alcuni giorni di meritato relax. In una foto recente pubblicata sui suoi social la si vede al mare mentre stringe tra le sue mani il pancione della figlia Giulia Carnevale al settimo mese di gravidanza. La nota conduttrice diventerà nonna per la prima volta e non perde occasione per stare vicino alla figlia, nata dal matrimonio con l’ex calciatore del Napoli Andrea Carnevali, in questo momento di grande felicità e gioia. L’annuncio è stato dato il mese scorso su Instagram dalla ventisettenne Giulia e puntualmente sono arrivati gli auguri anche da alcuni personaggi famosi.

Giulia Carnevale incinta in vacanza con mamma Paola Perego

Paola Perego diventerà presto nonna. La figlia Giulia Carnevale e il compagno Filippo Giovannelli aspettano un bambino. Nella didascalia di una foto pubblicata sui social, in cui la si vede sorridente mentre abbraccia il pancione della figlia, Lady Presta ha scritto i versi del ritornello di ‘Brava Giulia’, uno dei singoli del grande cantautore Vasco Rossi contenuto nell’album ‘C’è chi dice no’:

“Brava Giulia, e brava Giulia! Prenditi la vita che vuoi! Brava Giulia, e brava Giulia! Sceglitela, certo che puoi! Brava Giulia, e brava Giulia!”.

Per la prossima stagione televisiva è previsto il ritorno di Superbrain. La Perego condurrà la quarta edizione del game show dedicato ai concorrenti plusdotati con straordinarie capacità mentali giudicati da una giuria. La scorsa edizione, andata in onda a gennaio per quattro puntate, ha ottenuto una media del 17,90% pari a 3.995.000 telespettatori. Tornerà anche la seconda stagione di Non disturbare? Il format semplice e confidenziale, che ha previsto sei appuntamenti con donne Vip per una chiacchierata intima in una camera d’albergo, ha convinto il pubblico di Rai1 ed è stato un successo sul web e sui social. Rita dalla Chiesa è stata una delle spettatrici fedeli e non ha perso occasione di commentare le puntate con i suoi followers.