X


Paolo Fox, oroscopo di domani: previsioni mercoledì 15 agosto 2018

Scritto da , il Agosto 14, 2018 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox di Ferragosto svelato segno per segno

Paolo Fox è tornato a svelare l’oroscopo del giorno segno per segno. L’astrologo di Rai2, protagonista nella stagione invernale de I Fatti Vostri e Mezzogiorno in Famiglia, ha rivelato le previsioni di domani 15 agosto 2018. Per quanto riguarda il segno dell’Ariete: la giornata per il segno sarà un po’ faticosa. I nati di marzo e aprile dovranno cercare di evitare discussioni e polemiche e di essere meno pressanti con gli altri. In campo sentimentale potrebbe esserci il recupero di un rapporto del passato. Toro: il sogno dopo un periodo difficile dovrà cercare di essere affiancato da persone positive. Per quanto riguarda le decisioni future bisognerà attendere la fine del mese. Gemelli: l’aspetto sentimentale sarà importante. I nati di maggio e giugno saranno alla ricerca di certezze in amore. Per quanto riguarda la salute i Gemelli dovranno cercare di curare di più il proprio benessere fisico. Cancro: In amore e sul lavoro il segno dovrà cercare di essere cauto, mentre ci sarà un recupero psicofisico dopo alcune settimane di difficoltà.
Leone: la sfera affettiva e lavorativa saranno statiche. Il segno dovrà puntare sul riposo a Ferragosto ed evitare polemiche e dispute. Vergine: sul lavoro potrebbero esserci dei ritardi. Per quanto riguarda la sfera affettiva il giorno di Ferragosto potrebbe portare qualche screzio in famiglia.

Previsioni oroscopo di domani di Paolo Fox: le stelle di Ferragosto

L’oroscopo di Paolo Fox di Ferragosto è proseguito con il segno della Bilancia: il 15 agosto sarà una giornata positiva per il segno che sarà in una fase di recupero generale a livello sentimentale. Scorpione: il segno potrà dedicarsi alla sfera affettiva, risolvendo alcune questioni e recuperando nei sentimenti. Sagittario: bene l’amore e il lavoro per il segno. In campo affettivo la giornata di Ferragosto sarà all’insegna della passione. Capricorno: il segno dovrà evitare discussioni cercando di essere cauto nei rapporti interpersonali nella giornata di Ferragosto che sarà un po’ sottotono. Da giovedì ci sarà un recupero. L’autunno sarà importante per il segno del Capricorno. Acquario: il segno potrebbe essere sottotono e stressato. Il suggerimento è stato di evitare situazioni polemiche e discussioni. Pesci: i nati di febbraio e marzo potranno puntare sull’amore e i sentimenti. Ci sarà un recupero generale per il segno che potrà fare scelte importanti in questo periodo, soprattutto in campo affettivo.