X


Pechino Express, Adriana Volpe: “Marcello Cirillo c’è sempre stato!”

Scritto da , il Agosto 18, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto adriana volpe marcello cirillo pechino express 2018 i mattutini

Adriana Volpe e Marcello Cirillo raccontano il loro Pechino Express

Giovedì 20 settembre riparte su Rai2 Pechino Express, giunto alla settima edizione, in giro tra Marocco, Tanzania e Repubblica Sudamericana. Al timone dell’adventure game ritroveremo per il sesto anno consecutivo Costantino della Gherardesca. Le registrazioni sono terminate già da qualche mese e tra le otto coppie in gara troveremo I Mattutini, la coppia formata da Adriana Volpe e Marcello Cirillo. Intervistati dal settimanale Mio, la coppia di colleghi e amici hanno raccontato la loro esperienza a Pechino Express. definendola elettrizzante ed emozionante. Adriana Volpe e Marcello Cirillo hanno avuto il “privilegio” di condividere l’avventura insieme rispetto ad altre coppie che non si conoscevano neanche. In merito a questo la conduttrice di Profumo d’Estate, il cui debutto è previsto per sabato 25 agosto, ha dichiarato:

“Marcello ha scandito le tappe più importanti della mia vita. Il fatto di conoscersi ha fatto scattare la complicità della vera amicizia e questo viaggio ha rafforzato il rapporto”.

Cirillo, invece, ha raccontato che il rapporto con la Volpe era talmente familiare che “il pensiero di dormire con lei non mi ha creato imbarazzo”.

Pechino Express, Adriana Volpe e le belle parole su Marcello Cirillo

Marcello Cirillo e Adriana Volpe saranno I Mattutini di Pechino Express 2018. Intervistati dalla rivista Mio, la conduttrice ha affermato di aver scoperto nel collega la sua generosità e la sua educazione con le donne, mentre Marcello ha scoperto in Adriana una persona coraggiosa: “Ha uno spirito di adattamento molto forte”. Durante il loro lungo viaggio nel continente africano il pensiero andava molto spesso alla famiglia: l’ex componente del duo musicale Antonio & Marcello si è autodefinito un tossicodipendente della famiglia: “Ho convissuto con questa malattia, è tremendo stare lontano dai miei cari”. Adriana Volpe invece ha saputo superare i suoi limiti e durante la gara il suo pensiero era rivolto in primis alla sua famiglia e alla piccola Gisele, nata dall’amore con l’imprenditore Roberto Parli. La Volpe e Cirillo hanno condiviso grandi esperienze lavorative; tra le ultime la conduzione de I fatti vostri, dal 2009 al 2017, fino a quando i dissapori con Giancarlo Magalli hanno costretto i due a lasciare la trasmissione. Mentre il cantante e il conduttore è impegnato con la sua tournée in giro per l’Italia e si prepara a riaprire la sua accademia musicale, dal 25 agosto Adriana Volpe conduce Profumo d’Estate, un programma scritto e ideato da lei alle 17.15 sul secondo canale del servizio pubblico radiotelevisivo.