X


Raffaella Carrà torna in tv con un programma speciale

Scritto da , il Agosto 24, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto raffaella carrà torna in tv programma beneficenza dicembre 2018

Raffaella Carrà torna in televisione a dicembre

Raffaella Carrà torna in tv. Lo scorso giugno ha festeggiato 75 anni e provare a definirla è davvero difficile per l’artista poliedrica che è. Cantante, ballerina, conduttrice, attrice, ha fatto del suo caschetto biondo, della sua sensualità, professionalità e della sua risata, un’icona mai tramontata ma sempre sulla cresta dell’onda. Lontana dal piccolo schermo, dai social e dalla vita mondana, il settimanale Spy ha fatto sapere che a dicembre la Raffa Nazionale sarà protagonista di un evento molto speciale trasmesso in televisiva:

“Si parla di una puntata per raccogliere fondi per la beneficenza, ma andrà in onda sulle frequenze di mamma Rai o su quelle di zia Mediaset?”

Sono lontani gli anni delle sue trasmissioni di grandissimo successo come Carramba che sorpresa, Carramba che fortuna, Sogni e Amore. L’ultimo vero varietà condotto da Raffaella Carrà è stato proprio quest’ultimo nel 2006 per otto puntate, basato sulle adozioni a distanza e ricco di momenti di alto spettacolo. Nel 2014 è tornata sul primo canale della Tv di Stato nelle vesti di produttrice e giurata di Forte forte forte, un nuovo talent show presentato da Ivan Olita andato in onda solo per una stagione. Nel 2016, invece, è stata coach di The Voice of Italy su Rai2, affiancata da Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali.

Raffaella Carrà torna con un nuovo progetto tv e discografico

La grande Raffaella Carrà torna in tv molto presto con tutta la sua unica energia. L’artista amata dal pubblico di tutte le età, dalle mamme alla comunità LGBT, qualche settimana fa aveva scritto un tweet inaspettato mettendo in allerta tutti e facendo presagire un suo ritorno sul piccolo schermo:

“Vi sto preparando una bellissima sorpresa per Natale. Vi abbraccio”.

In realtà si parlava già da tempo del suo ritorno in tv tanto che sembrava vicina ad affiancare Mara Venier alla conduzione della nuova stagione di Domenica In, in onda dal 16 settembre su Rai1. Non si esclude, però, che possa essere una delle grandi ospiti dopo Gina Lollobrigida. La rivista di gossip Spy ha parlato di uno speciale in tv, una puntata-evento, una raccolta fondi. Nel frattempo, Raffaella Carrà sta preparando un nuovo album di inediti da far uscire nel periodo natalizio, dopo Replay (The Album) uscito nel 2013 per Sony Music. Se la notizia lanciata da Spy venisse smentita, presumiamo che la Raffa Nazionale ritornerebbe in televisione come ospite per la fase promozionale del disco.