Riccardo Guarnieri fa una sorpresa a Ida Platano. La FOTO

By on agosto 21, 2018
foto Ida e Riccardo a Milano

Ida Platano e Riccardo Guarnieri in vacanza a Milano

Nessuna nuvola all’orizzonte per Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La coppia nata a Uomini e Donne, e “sopravvissuta” a Temptation Island, è al momento in vacanza a Milano. A documentare la nuova meta estiva dei protagonisti del Trono Over è stata Ida su Instagram. La dama di Brescia ha infatti postato una foto (visibile a destra) che la ritrae sorridente abbracciata a Riccardo. A commento dello scatto l’hashtag “Milano insieme”. Nell’immagine Ida stringe un mazzo di rose rosse, un omaggio floreale fatto sicuramente da Riccardo alla sua dama. Su Instagram Stories la Platano ha documentato la serata in compagnia di Guarnieri e di una coppia di amici. I due ex protagonisti di Temptation Island hanno cenato a base di sushi. Ida e Riccardo sembrano essere inseparabili. Nei giorni scorsi la coppia si è concessa una vacanza al mare in Puglia, regione d’origine di Riccardo. Qui si sono incontrati anche con Gianni Sperti, che non ha mai nascosto a Uomini e Donne di tifare per la Platano. È tornato il sereno tra Riccardo e Ida dopo le pene d’amore e le lacrime di Temptation Island.

Ida Platano corteggiata da Riccardo Guarnieri: il regalo

Riccardo Guarnieri ha regalato a Ida Platano un fascio di rose rosse, simbolo di passione. Nell’ultima puntata di Temptation Island la dama di Brescia aveva infatti sottolineato che il loro era un amore passionale fatto di liti ma anche di riappacificazioni importanti. Un’amore litigarello quello dei due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne che stanno trascorrendo le loro vacanze a Milano, dopo essere stati in Puglia. Riccardo Guarnieri si è detto pronto per trasferirsi a Brescia dalla compagna, sottolineando di aver trovato in Ida la donna con la quale fare un figlio. Anche la 37enne, già mamma del piccolo Samuele, aveva ammesso di aver voglia di avere un altro bambino. A settembre Ida e Riccardo torneranno protagonisti di Uomini e Donne insieme agli altri partecipanti di Temptation Island. La coppia racconterà gli ultimi risvolti del loro rapporto. Resta il fatto che dopo le altalene emotive del Trono Over, la dama di Brescia e il cavaliere di Taranto avrebbero trovato il giusto equilibrio. Riccardo Guarnieri avrebbe conquistato anche Gianni Sperti in queste settimane, mostrando la genuinità dei suoi sentimenti per Ida Platano.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *