X


Romina Power fa una dedica speciale ad Al Bano?

Scritto da , il Agosto 29, 2018 , in Musica Tag: , ,
Foto Al bano e Romina Power ospiti Amici

Al Bano e Romina Power: lei da Los Angeles gli fa una romantica dedica?

In questi ultimi giorni di vacanza Romina Power e Al Bano non sono fisicamente vicini. Difatti lui è in Italia perchè dovrà cantare al prossimo Gran Premio di Formula Uno, che si terrà a Monza, mentre lei è a Los Angeles insieme alla figlia Romina Junior. Ma nella notte, come hanno notato moltissimi fan, proprio Romina Power ha pubblicato sul suo profilo instagram una bellissima foto di un tramonto, e nella didascalia ha scritto:

“Where the pink of the sky touches the blue, that is where i am with you…(Dove il rosa del cielo incontra il blu, lì è dove io sono con te)”

Parole romanticissime, che hanno fatto subito pensare ai tanti suoi supporter a una dedica indirizzata proprio al suo ex marito Al Bano, con il quale si è riavvicinata molto negli ultimi mesi. Difatti pare sia stato questo riavvicinamento ad aver causato la rottura tra il popolare cantante di Cellino San Marco e la ex compagna Loredana Lecciso. Davvero la cantante di origini americane avrà scritto quelle parole su instagram, pensando ad Al Bano?

Romina Power scrive un romantico post sui social: il destinatario sarà Al Bano?

Al Bano e Romina Power sempre più vicini? Non è dato saperlo con certezza, ma tante voci di corridoio sembrano confermare tale ipotesi. Intanto proprio Romina Power, nella notte, ha scritto delle romanticissime parole su instagram. Una vera e propria dedica, che molti hanno pensato fosse indirizzata proprio all’ex marito Al Bano. Sarà davvero così? Comunque sia quest’ultimo, in una recente intervista rilasciata al quotidiano Il Mattino, parlando della sua ex moglie, ha smentito qualsiasi illazione su un loro clamoroso ritorno come coppia vera e propria, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Cantiamo, ci divertiamo, siamo diventati fratello e sorella. E va bene così…”

Una dichiarazione, che non è stata presa benissimo dai tantissimi fan, i quali hanno sempre nutrito la speranza che i due potessero presto tornare felici insieme. Tuttavia Al Bano ha confermato a Il Mattino, che tra loro ci sia un rapporto di stima reciproca, diventando praticamente come fratello e sorella. Saranno davvero messe così le cose oppure Al Bano avrà cercato di sviare un po’ le tante illazioni inerenti a un suo clamoroso ritorno di fiamma con Romina Power? Verrà fatta presto chiarezza? Ci potrebbero essere nuovi colpi di scena su questa faccenda?