Sara Affi Fella è single: nessun flirt con il fratello di Monte

By on agosto 17, 2018
foto Sara Affi Fella di UeD

Francesco Monte: Sara Affi Fella smentisce il flirt con il fratello

Sara Affi Fella, dopo aver preso parte alla scorsa edizione di Temptation Island per poi diventare una delle troniste di Maria De Filippi, ne ha fatta di strada. Tanto da incuriosire sempre più gli utenti della rete e i telespettatori. Stavolta, i fan della protagonista di Uomini e Donne vogliono sapere se dopo la rottura con Luigi Mastroianni è riuscita finalmente a trovare l’amore. Molti dei suoi sostenitori pensano proprio di sì e sono convinti che l’ex di Nicola Panico abbia seminato qualche indizio qua e la in maniera del tutto inconsapevole. A cosa si riferiscono? Alle stories che ritraggono Sara Affi Fella indossare alcuni indumenti di Stefano Monte, ovvero il fratello di Francesco Monte. Le voci sono diventate così insistenti che Sara ha dovuto precisare in prima persona che tra lei e il ragazzo non c’è nulla, se non un rapporto di lavoro. L’ex tronista, infatti, in questo istante si trova ad Amsterdam con il suo team e tra questi ci sarebbe anche il fratello di Francesco Monte che le avrebbe gentilmente prestato una felpa perché Sara non possedeva nessun capo pesante da indossare per le basse temperature. Nessun flirt o situazione romantica: soltanto piccoli favori tra amici e colleghi.

Sara Affi Fella va al Grande Fratello Vip con Francesco Monte?

L’ex tronista di Uomini e Donne ha confermato, ancora una volta, di essere felicemente single, ma non ha mai smentito o confermato la sua partecipazione a un famoso programma di canale 5. A quale trasmissione ci riferiamo? Secondo alcune indiscrezioni, Sara Affi Fella sarebbe pronta a sbarcare al GF Vip. Se tali voci dovessero effettivamente rivelarsi vere, vorrebbe dire che l’ex tronista si ritroverebbe in questa nuova avventura televisiva al fianco di Francesco Monte. Francesco Monte, d’altro canto, starebbe definendo gli ultimi dettagli per firmare il contratto che gli permetterebbe di diventare uno dei concorrenti della casa più spiata d’Italia. Sara Affi Fella non si ritroverebbe da sola all’interno del programma condotto da Ilary Blasi, visto che già ha avuto modo di conoscere l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Anzi, le hanno perfino attribuito una storia d’amore con suo fratello. Intanto, come già vi abbiamo specificato, nessuna conferma ufficiale è arrivata da parte della produzione del reality trasmesso da canale 5. Anche se la partecipazione dei due ex tronisti sembrerebbe quasi essere ufficiale. Non ci resta che attendere ulteriori conferme.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *