X


Selvaggia Lucarelli disperata: “Mia mamma è scomparsa”

Scritto da , il Agosto 14, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto selvaggia lucarelli

Selvaggia Lucarelli e l’appello disperato sui social

Selvaggia Lucarelli ha spaventato tutti quando qualche ora fa ha scritto sui social un appello disperato: sua madre che soffre di Alzheimer è scomparsa. Selvaggia Lucarelli ha affermato di avere un annuncio importantissimo da fare e ha poi subito rivelato che sua mamma, che si trovava a Vasto, in Abruzzo, ieri pomeriggio verso le 14:00 era andata all’ospedale del centro in quanto si era fatta male al gomito. All’interno dell’ospedale le avevano fasciati il braccio e poi l’avevano fatta accomodare in una stanza in attesa di fare una risonanza. Il giudice di Ballando con le stelle ha anche svelato che suo padre si era allontanato soltanto per poco, il tempo per permettere a sua mamma di allontanarsi, senza nemmeno fare quella risonanza. La Lucarelli è apparsa molto preoccupata su Facebook:

“Soffre di Alzheimer, non si era mai persa. Aiutatemi vi prego.”

La presunta opinionista di Domenica In ha anche dichiarato che l’allarme alle forze dell’ordine era stato dato tardi, intorno alle sei del pomeriggio, e dato che ora è ormai notte la preoccupazione è aumentata. Le cose tuttavia non sono finite qua. Selvaggia infatti ha precisato di non trovarsi nemmeno in Italia per aiutare la sua famiglia nelle ricerche della mamma.

Selvaggia Lucarelli: la madre soffre di Alzheimer ed è sparita

Selvaggia Lucarelli ha poi aggiunto di aver chiesto all’ospedale di cercarla in ogni posto, poichè la donna potrebbe essere anche nascosta, forse impaurita da qualcosa o qualcuno. Selvaggia Lucarelli non può attualmente fare nulla di concreto in quanto si trova in Perù: suo fratello e tutti i suoi parenti si sono subito adoperati cercando di fare il possibile nel ritrovare la sua mamma, ma le ore sono passate e ora la speranza si è fatta più sottile in quanto è calata anche la notte. Selvaggia ha fatto presente ai suoi fan i dati anagrafici della signora: la mamma del giudice di Ballando ha 75 anni, si chiama Nadia e quando è sparita era vestita di nero, con un cappello di paglia e con un braccio fasciato. La Lucarelli ha anche reso pubblico il numero privato di suo fratello in modo da poter contattare l’uomo immediatamente se per caso qualcuno la vedesse. La donna potrebbe essere molto spaventata: inoltre Selvaggia ha dichiarato che i suoi genitori hanno la casa a Cupello, un dato molto importante in quanto sua mamma potrebbe essersi diretta verso quella città.