X


Serena Grandi perseguitata dal suo ex: “La situazione è pericolosa”

Scritto da , il Agosto 31, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto serena grandi vittima di stalking luca iacomoni ex compapgno

Serena Grandi vittima di stalking dell’ex compagno: chiede aiuto

Serena Grandi è terrorizzata, non si sente più una donna libera dopo la fine della sua storia d’amore con Luca Iacomoni, quasi un anno fa, dopo vari tira e molla. Lancia un grido d’allarme e disperato attraverso Tgcom24 perchè la situazione è diventata insostenibile. L’ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip si è detta perseguitata dall’ex compagno:

“Sono molto provata. Ho cercato di tenerlo a freno ma non ci sono riuscita”.

L’attrice si è rivolta anche ad unn legale dopo la denuncia dai carabinieri. Non ha subito alcuna violenza fisica ma soltanto telefonate continue e ripetute sia di giorno che di notte, molti messaggi e infinite mail:

“Ho tenuto tutto, le forze dell’ordine mi hanno detto che avevano bisogno di prove. Ora c’è un ordine di restrizione”.

Serena Grandi, nel suo lungo sfogo affidato a Tgcom24, ha raccontato che i primi segnali del declino del rapporto con l’imprenditore della provincia di Arezzo sono iniziati durante la sua partecipazione al reality più spiato d’Italia, e più precisamente quando raccontò l’omosessualità del figlio Edoardo, nato dalla storia con Beppe Ercole. Proprio al Grande Fratello Vip l’attrice ha capito che era arrivato il momento di lasciare andare molte cose della sua vita che non andavano più.

Serena Grandi ha paura del suo ex compagno che la perseguita

Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip Serena Grandi ha ripreso di nuovo a lavorare e sta per girare anche due film. Premio Oscar per aver recitato nel film “La grande bellezza”, l’attrice sta vivendo un incubo dopo la fine della sua relazione d’amore con l’imprenditore Luca Iacomoni. A Tgcom24 ha raccontato che non si sente tranquilla:

“Non è un uomo violento, ho paura che possa scattare qualcosa di brutto”.

Teme molto di uscire sola e di incontrarlo sotto casa e per strada. Dopo le continui percecuzioni dell’uomo, Serena Grandi ha dovuto cambiare numero di telefono perchè riceveva continue chiamate e messaggi anche con numeri privati. “La situazione sta diventando pericolosa”, ha affermato l’icona sex symbol del cinema italiano degli anni 80-90, soprattutto perchè tra qualche mese il figlio Edoardo andrà a lavorare a Milano e rimarrà sola. Sicuramente la Grandi sarà invitata nelle prossime settimane da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 e Domenica Live per cercare insieme una soluzione. In ogni caso Serena farà ritorno nei contenitori di Canale 5 nel ruolo di opinionista come nella scorsa stagione.