Silvia Provvedi dopo la rottura con Fabrizio Corona sbarca al GF Vip?

By on agosto 1, 2018
Foto Silvia Provvedi

Grande Fratello Vip: Silvia Provvedi nel cast dopo la crisi con Fabrizio Corona?

La notizia sulla fine del rapporto tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona è arrivata ieri come una doccia fredda, dopo l’incredibile soffiata messa online dal giornalista Gabriele Parpiglia. Ma le sorprese non sarebbero finite qua: la componente de Le Donatella sarebbe infatti pronta per entrare al Grande Fratello Vip, insieme alla sorella Giulia. A dare la news è stato il giornale in cui lavora lo stesso Parpiglia: Chi. Secondo la rivista di Alfonso Signorini Silvia vorrebbe ricominciare da capo la sua vita proprio grazie alla partecipazione al reality e lo farebbe insieme a sua sorella, con la quale ha sempre condiviso tutto, sia il lavoro che la vita privata. Giulia non ha mai abbandonato Silvia durante il calvario in cui l’ex re dei paparazzi era stato costretto a vivere dietro le sbarre, e ugualmente aveva fatto quando la gemella aveva finalmente riabbracciato l’ex fidanzato, una volta uscito dal carcere. Le due sono ricordate soprattutto per aver trionfato alla prima Isola dei Famosi targata Mediaset, in cui avevano dimostrato la loro forza e loro umiltà. Silvia e Giulia potrebbero entrare nella Casa più spiata d’Italia proprio con il nome del loro gruppo musicale: Le Donatella.

Fabrizio Corona: Silvia Provvedi rinizia con il Grande Fratello Vip?

Giulia e Silvia Provvedi sarebbero quindi pronte a lanciarsi a questa nuova avventura televisiva: il Grande Fratello Vip rappresenterebbe per Silvia un punto di svolta dopo la crisi con Fabrizio Corona. La rottura tra i due ex fidanzati è arrivata come un fulmine a ciel sereno, proprio un giorno dopo la dichiarazione di pace che l’ex re dei paparazzi aveva fatto nei confronti della sua ex Nina Moric. Quali sono le vere cause della rottura tra Fabrizio e Silvia? C’entra in qualche modo il recente riavvicinamenti alla modella croata? Tali domande riceveranno sicuramente altrettante risposte, se Silvia deciderà veramente di varcare la porta rossa insieme alla sorella. Oltre al duo canoro, sempre secondo la rivista di gossip potrebbero fare il loro ingresso al GF Vip Ivan Cattaneo e Fabio Basile. L’indiscrezione più bollente riguarderebbe però la presunta partecipazione al reality di Canale 5 di Francesco Monte e Giulia Salemi. Il primo, dopo le recenti apparizioni in tv e i gossip e gli scandali che lo hanno investito, potrebbe trovare grazie al GF Vip una sorta di rivincita, mentre la seconda, nonostante non abbia fatto tanta tv negli ultimi tempi, è stata numerose volte al centro dei riflettori, come la sua indimenticabile passerella al Festival di Venezia del 2016, in cui aveva indossato un vestito che lasciava poco spazio all’immaginazione.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *