X


Silvia Provvedi rompe il silenzio dopo l’addio a Fabrizio Corona

Scritto da , il Agosto 11, 2018 , in Gossip Tag:
foto silvia provvedi silenzio rotto duro messaggio Fabrizio corona

Fabrizio Corona: lo sfogo di Silvia Provvedi dopo la fine della loro storia

Silvia Provvedi continua a far parlare di sé anche dopo la fine della sua storia d’amore con Fabrizio Corona. La cantante, che fa parte del duo de Le Donatella con la sorella Giulia, in questi ultimi mesi è stata al centro del gossip per numerose vicende. Sembra che adesso si sia buttata in una vera e propria nuova relazione con Federico Chimirri, ex corteggiatore del trono di Nilufar Addati e Sara Affi Fella di Uomini e donne, modello e dj (ha collaborato con Andrea Damante), dopo il presunto flirt con l’idolo delle ragazzine Benjamin Mascolo. La Provvedi ha rotto il silenzio sui social:

“Iniziai finalmente a sbarazzarmi di tutto ciò che non era salutare, situazioni, persone, gusti, cose”.

La cantante ha poi proseguito: “C’è chi lo chiama egoismo, io lo chiamo amor proprio”. Dietro queste parole c’è una frecciatina al suo ex fidanzato Fabrizio Corona? Quest’ultimo, intanto, se la spassa con l’ex moglie Nina Moric. I due stanno trascorrendo alcuni giorni insieme al figlio Carlos Maria. Secondo l’indiscrezione lanciata dal settimanale Diva e Donna, l’ex re dei paparazzi frequenterebbe la ventiduenne Zoe Cristofoli, soprannominata la ‘Tigre di Verona’.

Silvia Provvedi si sfoga sui social: il messaggio contro Fabrizio Corona

Dopo la fine della loro relazione, Silvia Provvedi e Fabrizio Corona hanno deciso di dedicarsi a costruire un nuovo equilibrio. Se fino ad oggi la Provvedi si era tenuta lontana da confessioni ed interviste, l’ultimo post pubblicato sui suoi profili social sembra riassumere i pensieri di una donna reduce da una storia d’amore molto importante ma purtroppo finita. Sembra che Silvia stia approfondendo la conoscenza con un altro uomo: si tratta di un ex corteggiatore di Uomini e Donne, Federico Chimirri. Nei giorni scorsi si è diffusa la voce che la cantante parteciperà al prossimo Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi per essere riconquistata da Fabrizio Corona. Su Oggi, infatti, si legge che “Corona farà delle sporadiche irruzioni nella casa allo scopo di riconquistare il cuore della sua Silvia”. Miriana Trevisan e Barbara De Rossi hanno smentito la partecipazione al GF Vip, dopo essere state confermate da fonti autorevoli: la presenza della Provvedi è da prendere con le pinze in attesa della conferma da parte della produzione. Silvia dovrebbe entrare in coppia con la sorella Giulia: le due hanno già vinto L’Isola dei famosi 2015, la prima condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5.