X


Simona Ventura svela un’anticipazione su Temptation Island Vip (VIDEO)

Scritto da , il Agosto 2, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto verissimo Simona ventura silvia toffanin

Temptation Island Vip con Simona Ventura: data d’inizio e novità

Temptation Island si è conclusa ieri sera. Filippo Bisciglia ha chiuso la quinta edizione del reality estivo con un bilancio tutto sommato positivo. Delle sei coppie in gioco infatti quattro hanno ritrovato l’idillio con la propria dolce metà, mentre due hanno deciso di lasciarsi dopo il programma. Martina e Gianpaolo si sono infatti detti addio ieri sera, così come Lara e Michael. La vera novità sull’isola delle tentazioni è arrivata però alla fine della quinta puntata del reality con un’anticipazione fatta proprio da Simona Ventura. La conduttrice sarà infatti al timone della versione Vip del programma e sui social ha confermato che a settembre partirà lo spin off del reality. La Ventura ha infatti dato l’appuntamento tra un mese al pubblico attento di Canale5, scrivendo su Instagram: “Ci vediamo a settembre”. La conduttrice ha anche fatto le sue congratulazioni a Filippo Bisciglia e a tutta la macchina organizzativa di Temptation Island. Il conduttore romano ha risposto prontamente ai complimenti ricevuti confessando a Simona Ventura: “Aspettiamo te”. Nei giorni scorsi sul settimanale Chi sono stati svelati anche i nomi delle coppie Vip che parteciperanno a Temptation Island Vip.

Simona Ventura pronta per Temptation Island Vip: le anticipazioni

A metà settembre Simona Ventura tornerà protagonista su Canale5. Come annunciato dalla conduttrice sui social, attraverso un video visibile in basso, presto andrà in onda Temptation Island Vip che sarà sotto la sua conduzione.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/Bl81qm1lrX1/?hl=it&taken-by=simonaventura

I gossip degli ultimi mesi sono stati così confermati da Simona Ventura che prenderà le redini della versione Vip di Temptation Island. Gabriele Parpiglia ha anticipato nei giorni scorsi i nomi delle coppie in gioco, svelate sul settimanale Chi. Oltre a Valeria Marini, Patrik Baldassarri, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini sbarcheranno sull’isola delle tentazioni anche due coppie nate a Uomini e Donne. Dal Trono Classico arriveranno infatti Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi mentre dal segmento senior della trasmissione arriveranno Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Tra i Vip in gioco ci sarà anche l’attore di Centovetrine Alex Belli con la sua nuova fidanzata, la modella Mila Suarez, e poi Alessandro Zenga e Alessandra Sgolastra. In questi giorni si è parlato anche molto dei tentatori e delle tentatrici che cercheranno di mettere zizzania tra le sei coppie in gioco. In base quanto anticipato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini tra i single potrebbe esserci il figlio di Vasco rossi, Davide. Si tratta al momento di un rumors ancora non ufficiale. Nel frattempo a breve dovrebbero iniziare le registrazioni del reality che verrà trasmesso a metà settembre su Canale5.