X


Tale e quale show: Carlo Conti boccia di nuovo Stefania Orlando

Scritto da , il Agosto 25, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
stefania orlando fuori da tale e quale show carlo conti

Stefania Orlando scartata dopo il provino da Tale e quale show

Fervono i preparativi per la nuova edizione di Tale e quale show, al via venerdì 14 settembre in prima serata su Rai1. Al timone, come sempre, Carlo Conti che si avvarrà di una nuova giuria: accanto a Loretta Goggi figureranno l’attore Vincenzo Salemme e l’amico Giorgio Panariello. Faranno parte dell’ottava edizione del varietà Antonella Elia, Raimondo Todaro, Alessandra Drusian dei Jalisse, Massimo Di Cataldo, Guendalina Tavassi, Andrea Agresti de Le Iene, Vladimir Luxuria, Giovanni Vernia, Matilde Brandi, Antonio Mezzancella, Roberta Bonanno e Mario Ermito. Tra gli scartati, dopo aver sostenuto il provino, vi sono Francesco Monte, protagonista del canna-gate de L’Isola dei famosi, e Stefania Orlando. Secondo indiscrezioni il giovane avrebbe deciso autonomamente di non far parte del programma perchè ha scelto di entrare nella casa del Grande Fratello, nella versione Vip di Ilary Blasi. Sono tre anni consecutivi che la Orlando tenta di entrare a far parte di Tale e quale show, come ha raccontato al settimanale Spy:

“Il provino era andato molto bene, ma poi la scelta è ricaduta su qualcun’altra. Può succedere”.

Nel 2005 ha intrapreso la carriera di cantante entrando prima in un gruppo musicale con il quale si è esibita in diversi locali interpretando cover di brani di vario genere e, successivamente, ha debuttato come solista incidendo un album dal titolo “Su e giù” nel 2009 e vari singoli.

Tale e quale show con Carlo Conti: Stefania Orlando di nuovo fuori dal cast

Dopo cinque anni, Stefania Orlando si prepara a tornare nel cast di Unomattina in famiglia, nello spazio delle rubriche dedicate allo spettacolo, in onda al mattino del sabato e della domenica a partire dal 15 settembre su Rai1 con la conduzione di Luca Rosini (subentrato a Tiberio Timperi dopo l’addio per diventare presentatore della nuova edizione de La vita in diretta) e Ingrid Muccitelli. Lontana dalla Rai, Stefania Orlando si è dedicata ad altri progetti televisivi come Buon pomeriggio su Telenorba, e la versione estiva, esperienza conclusa lo scorso dicembre. Al settimanale Spy la conduttrice ha raccontato di essere stata scartata per la terza volta consecutiva da Tale e quale show, il varietà di Carlo Conti che tornerà in onda tra qualche settimana su Rai1. Niente reality invece per la Orlando che ha ammesso di non essere adatta a quel tipo di tv:

“Sono l’esatto opposto di quello che servirebbe in quei contesti”.