Tempesta d’amore: anticipazioni 19-25 agosto e trame tedesche

By on agosto 18, 2018
foto Alicia Viktor Christoph Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame tedesche: Christoph si pente

Nuove scioccanti verità verranno a galla nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. Le anticipazioni tedesche della soap svelano che l’amore di Viktor e Alicia sarà ancora contrastato. Dopo l’aborto della giovane, il tranello di Jessica, che farà credere al giovane Saalfeld di aspettare un figlio da lui, e i vari ripensamenti della coppia, anche il fato giocherà un brutto scherzo ai due innamorati. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore Christoph ricatterà la moglie e la costringerà ad allontanarsi da Viktor per non metterlo in pericolo. Saalfeld giocherà un brutto scherzo al figlio provocando un incidente che vedrà Viktor ferito. Il giovane fortunatamente se la caverà con lievi lesioni. Sarà Xenia però a dividere ancora la coppia di Tempesta d’amore. La madre di Viktor farà una confessione choc ad Alicia che cambierà il suo destino. Alicia deciderà di allontanare per sempre Christoph dalla sua vita e farà perdere le sue tracce. Viktor sarà in pensiero per le sorti dell’amata che presto verrà ritrovata ma in fin di vita. Cosa sarà accaduto alla veterinaria dell’amata soap tedesca? Le gravi condizioni di salute di Alicia turberanno Christoph che si pentirà di tutte le sue malefatte.

Tempesta d’amore: anticipazioni puntate dal 19 al 25 agosto

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Boris sarà ricattato da Alejandro. Il ragazzo fingerà di essere gay per estorcere del denaro al figlio di Christoph. Nel frattempo quest’ultimo ruberà il silenzio di Xenia e le venderà il 10% delle quote del Furstenhof aiutandola ad aprire il suo centro estetico. Quando Alicia verrà a conoscenza delle malefatte del marito annullerà il viaggio di nozze e lo lascerà. Christoph avrà un diverbio con Viktor e invece finirà per chiarirsi con Xenia. Tra i due scatterà un bacio. Nel frattempo Nils riceverà una lettera di David per Tina. Per sbaglio l’epistola finirà in lavatrice e sarà illeggibile. Tina, che nel frattempo aveva ufficializzato la sua relazione con il personal trainer, si infurierà. Nils deciderà così di andare in Guatemala per trovare David e accuserà la fidanzata di essere ancora innamorata dell’ex. Nel frattempo Andrè deciderà di chiedere a Melli di sposarlo, per questo organizzerà una cena romantica ma alla fine non avrà il coraggio di dichiararsi. Nelle puntate dal 19 al 25 agosto di Tempesta d’amore, Romy farà un sogno su lei e Paul che non prometterà nulla di buono e resterà turbata. Nel frattempo, dopo le anticipazioni della scorsa settimana di Tempesta d’amore, la ragazza continuerà a fingere di stare insieme al fratello di Alicia per aiutare quest’ultimo di allontanare Valentina.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *