Tempesta d’amore: anticipazioni trame tedesche e dal 5 all’11 agosto

By on agosto 5, 2018
foto Valentina Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore: tre nuovi ingressi al Furstenhof

Nuovi personaggi arriveranno a Tempesta d’amore. Nelle puntate tedesche due terribili segreti turberanno le vita dei personaggi della telenovelas tedesca. Werner inizierà ad avere degli strani atteggiamenti. L’uomo sarà tormentato da un ricordo del passato e Robert capirà subito che il padre è turbato da qualcosa. Alla fine Werner confesserà una terribile verità a Robert, raccontando al figlio che in realtà ha un figlio illegittimo, frutto di una relazione adolescenziale. Presto una donna arriverà al Furstenhof: Madaleine. Sarà lei la madre del figlio di Robert? Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che i rapporti tra Werner e Robert si incrineranno a causa della terribile bugia del vecchio Saalfeld. Nel frattempo anche per Christoph ci saranno delle nuove sorprese, arriveranno infatti le figlie dell’azionista del Furstenhof: Denise e Annabelle. Le due ragazze, avute dall’uomo con Xenia, diventeranno subito dei personaggi chiave all’interno della soap e saranno legate da un segreto d’infanzia. Le giovani dimostreranno di aver due caratteri completamente diversi e si legheranno agli altri protagonisti della telenovelas.

Tempesta d’amore anticipazioni 5-11 agosto: Viktor rapisce Alicia

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Xenia racconterà a Viktor di averlo abbandonato perchè ricattata da Christoph. Alicia verrà a conoscenza dell’inganno e del crimine commesso in passato dal fidanzato e da Xenia e si rifiuterà di sposarlo. Saalfeld fingerà di raccontare tutto alle forze dell’ordine per riconquistare Alicia. Nelle puntate dal 5 all’11 agosto di Tempesta d’amore Alicia si riconcilierà con il fidanzato. Viktor cercherà però di ostacolare le nozze portando via la bella veterinaria. Quando Christoph lo scoprirà colpirà con un pugno il figlio. Nel frattempo Andrè e Nils seguiranno un corso di seduzione per conquistare Melli e Tina. Il personal trainer riuscirà a colpire la cuoca che però reagirà male a un suo tentativo di baciarla. Nel frattempo Melli inizierà a temere per la vita di Andrè che andrà a cercarla in montagna durante una tempesta. Quando il cuoco tornerà al Furstenhof sano e salvo, lo abbraccerà e gli confesserà il suo amore. Nel frattempo Natascha si indebiterà e a Michael verrà fatta un’allettante proposta di lavoro che scatenerà però la gelosia della moglie. Al Furstenhof arriveranno anche Valentina e Robert. Dopo le anticipazioni della scorsa settimana di Tempesta d’amore, la ragazza mostrerà subito il suo carattere ribelle e farà la conoscenza di Fabien che resterà incantato da lei.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *