Temptation Island: Andrea Dal Corso parla di Martina Sebastiani

By on agosto 3, 2018
foto andrea dalcorso

Martina Sebastiani di Temptation Island: il commento di Andrew

La quinta stagione di Temptation Island si è conclusa mercoledì sera con tanti colpi di scena e un boom di ascolti inaspettato. Filippo Bisciglia ha chiuso all’insegna del successo il reality delle tentazioni, lasciando il testimone a Simona Ventura che a settembre condurrà Temptation Island Vip. Tra le coppie che hanno fatto più discutere all’interno del programma c’è quella formata da Martina Sebastiani e Gianpaolo. La 30enne ha deciso di troncare la relazione con il fidanzato dopo cinque anni di amore e un lungo periodo di crisi. La differenza d’età e obiettivi di vita differenti hanno infatti portato la coppia a dividersi. Sulle pagine del settimanale Uomini e Donne magazine, Andrea Dal Corso, il tentatore che ha fatto perdere la testa a Martina, ha chiarito la sua posizione, parlando del rapporto con la 30enne romana. Andrew avrebbe ammesso di non aver giocato il ruolo di tentatore ma di essere stato se stesso e aver voluto conoscere Martina. A colpire Dal Corso sarebbe stato il carattere solare della ragazza. Tra i due è scattato anche un bacio all’interno del reality di Canale5, Martina però ha deciso di lasciare il programma da single, lasciando il fidanzato e prendendosi del tempo anche con Andrea.

Andrea Dal Corso parla di Martina Sebastiani dopo Temptation Island

Andrea Dal Corso ha ammesso sulle pagine di Uomini e Donne Magazine, in riferimento a Martina Sebastiani:

“Lei si dichiarava dubbiosa della sua relazione e per me non ci possono essere titubanze in un rapporto”.

In queste ore Martina ha commentato quanto avvenuto nei 21 giorni trascorsi a Temptation Island sottolineando di essere serena e di non essersi pentita di aver baciato Andrew. Secondo la 30enne romana certi gesti e atteggiamenti di Gianpaolo sarebbero stati più gravi del bacio dato ad Andrea. Nel falò di confronto infatti la ragazza ha ammesso di esser rimasta ferita da alcune frasi del fidanzato e di averlo visto trattenuto. Andrew sarebbe stato in grado di farla sentire donna. Oltre a Martina e Gianpaolo anche Lara e Michael si sono detti addio durante l’isola delle tentazioni. A distanza di un mese dalla fine del programma, Michael avrebbe riprovato a riconquistare l’ex ragazza, ma senza successo. Il giovane avrebbe però corteggiato anche la tentatrice Rita uscito dal programma. A breve inizieranno le registrazioni di Temptation Island Vip. Simona Ventura ha svelato le prime anticipazioni sul programma.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *