X


Temptation Island: Francesca Baroni torna a parlare dell’ex Ruben

Scritto da , il Agosto 28, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Ruben Invernizzi Francesca Baroni

Francesca Baroni e Ruben di Temptation Island: lei fa una rivelazione sull’ex

Qualche settimana fa Francesca Baroni e Ruben Invernizzi di Temptation Island hanno annunciato sui social di essersi lasciati. Un annuncio, che ovviamente ha creato molto stupore tra i loro tantissimi fan. Tuttavia pare che le cose per la coppietta non andassero bene già da un bel po’ di mesi. Per tale ragione Francesca e Ruben hanno capito di doversi separare definitivamente. Ma i due ex fidanzatini di Temptation Island saranno rimasti in buoni rapporti? A quanto pare sì, e a confermarlo è stata la stessa Francesca Baroni poco fa su instagram. Difatti la giovane, parlando con una sua fan della rottura con Ruben, ha rivelato quanto segue:

“Siamo in buoni rapporti. Abbiamo deciso di separarci ma non ci faremmo mai del male. Ruben è stato il mio punto di riferimento per anni e rimarrà per sempre insostituibile. Ci sentiamo spesso…Lui frequenta regolarmente i miei famigliari…”

Parole inequivocabili, che hanno fatto tirare un sospiro di sollievo ai tanti loro supporter, i quali non hanno mai nascosto un certo timore, che tra i due potesse esserci dell’acredine.

Temptation Island: Francesca Baroni rivela in che rapporti è rimasta con Ruben

Francesca Baroni e Ruben Invernizzi di Temptation Island si sono lasciati qualche settimana fa. Sono stati proprio loro stessi a comunicarlo ai fan sui social. Un annuncio, che è stato proprio un fulmine a ciel sereno perchè nessuno si sarebbe mai aspettato questo brutto epilogo per la coppietta del reality show condotto da Filippo Bisciglia. Ma perchè i due hanno deciso di dirsi addio? Non è dato saperlo. Difatti Francesca Baroni di Temptation Island, poco fa sui social, ha rivelato a una fan, che i motivi rimarranno privati, volendo però rassicurare che i rapporti con l’ex Ruben siano rimasti buonissimi. A tal proposito la giovane ha anche rivelato di star sentendo spesso e volentieri il suo ex, il quale è rimasto in buoni rapporti anche con la sua famiglia. Una dichiarazione, che ha subito riacceso la speranza nei tantissimi loro supporter. Infatti sono stati tanti a pensare che magari i due potrebbero anche chiarirsi, tornando clamorosamente insieme. Ci potrebbe essere questo incredibile colpo di scena? E anche Ruben pare non escludere un ritorno con Francesca, asserendo sui social poche ore dopo l’annuncio della rottura:

“Solo il tempo potrà dire se un giorno torneremo insieme o meno”

Ci saranno presto buone nuove per i due ex fidanzatini di Temptation Island?