X


Temptation Island: Lara reagisce dopo la rottura con Michael

Scritto da , il Agosto 9, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto lara zorzetto

Lara Zorzetto felice dopo l’addio a Michael De Giorgio a Temptation Island

Lara Zorzetto ha ritrovato il sorriso dopo Temptation Island. La separazione sofferta da Michael De Giorgio sarebbe stata superata dalla 26enne di Pordenone che sui social continua a mostrarsi felice e serena. In queste ore su Instagram Stories la protagonista di Temptation Island ha scritto (come visibile nella foto in fondo all’articolo): “Rido come una sc**a da giorni senza sapere il motivo”. Lara Zorzetto, che ha conquistato il pubblico di Canale5 con la sua simpatia, continua a fare dell’ironia la sua arma vincente. In queste ore sui social la 26enne ha postato un lungo sfogo che sottolinea tutta la voglia di rialzarsi dopo la fine della storia di due anni e mezzo con Michael De Giorgio:

“Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti e decidere il finale […] Basta saper voltare pagina e mantenere sempre lo stesso libro […] Non bisogna cambiare non bisogna essere qualcuno che non si è”.

Lara e Michael hanno diviso le loro strade nell’ultima puntata di Temptation Island. Gli atteggiamenti disinvolti del fidanzato con la single Rita e le critiche ricevute, hanno spinto Lara prima a tendere un piccolo tranello alla sua dolce metà e poi a chiudere la loro storia.

Michael De Giorgio e Lara: la Zorzetto volta pagina dopo Temptation Island

Un mese dopo la fine di Temptation Island Lara e Michael si sono raccontati a Filippo Bisciglia. La 26enne ha ammesso di essere stata contattata dall’ex compagno che ha cercato di corteggiarla e riconquistarla. Al momento però Lara si è dichiarata single e pronta a rimettersi in gioco nella vita e in amore. Lara Zorzetto sarà la nuova tronista di Uomini e Donne? I fans della ragazza continuano ad avanzare l’ipotesi che Maria De Filippi possa prenderla in considerazione per il Trono Classico. Il programma condotto da Maria De Filippi inizierà il prossimo 10 settembre. Non è escluso che il talk dei sentimenti Mediaset possa iniziare la stagione 2018/19 puntando anche sul Trono Gay. La scorsa edizione di UeD ha visto come protagonista un’altra partecipante di Temptation Island: Sara Affi Fella. La 22enne era salita sul trono dopo la fine della sua storia con Nicola Panico. Per quanto riguarda Lara nel corso dei ventuno giorni trascorsi sull’isola delle tentazioni ha stretto un rapporto di amicizia sincero con il single Giuseppe che l’avrebbe aiutata a capire cosa desiderare dalla vita. Ci sarà Uomini e Donne nel suo futuro?

foto Lara Temptation