X


Temptation Island, Raffaela Giudice ammette: “Ho esagerato!”

Scritto da , il Agosto 20, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto raffaela giudice

Raffaela Giudice spiega il perché delle sue lacrime a Temptation Island

Raffaela Giudice passerà alla storia di Temptation Island per due precisi motivi. Quali? E’ una delle poche, se non l’unica, delle fidanzate a non aver fatto recapitare video dal contenuto ambiguo al suo compagno, durante il corso della loro permanenza al programma, e per i suoi pianti, che per i fan della trasmissione sono stati fin troppi. Ora, a distanza di qualche mese, la fidanzata di Andrea ci ha tenuto a spiegare ai suoi fan, che glielo hanno chiesto in maniera insistente sui social, il perché delle sue lacrime a Temptation Island.

Ho esagerato (…) Le mie lacrime erano reazioni a delle sensazioni che è impossibile farvi capire… Ma poi credete davvero che le magnifiche persone che ho incontrato mi facevano piangere tutto il giorno?

Ha confidato Raffaela Giudice ai suoi fan sui social, ammettendo di aver effettivamente pianto troppo durante il suo percorso all’isola delle tentazioni, ma che è davvero difficile poter spiegare cosa si prova in quei giorni così intensi. Sopratutto se si trascorrono in compagnia di persone speciali, come si sono rivelate esserlo le sue fedeli compagne di viaggio che ancora sente al di fuori della trasmissione.

Temptation Island: Raffaela Giudice racconta la sua storia con Andrea

Raffaela Giudice, oltre ad aver spiegato il significato delle sue lacrime a Temptation Island, si è lasciata andare a qualche interessante confessione sul suo rapporto con Andrea. In particolare, la ragazza ha spiegato come è nato l’amore tra loro. I due si sono conosciuti alle scuole medie, da giovanissimi, per poi perdersi di vista dopo la fine degli studi. Caso vuole che a distanza di 4 anni, Raffaela Giudice e Andrea si sono rincontrati e da lì non si sono mai più separati. Oltre all’edizione classica della trasmissione che li ha lanciati sul piccolo schermo, tutto sembra essere pronto per la versione condotta da Simona Ventura. Jeremias Rodriguez e Manuel Vallicella sono i tentatori di Temptation Island Vip. Saranno loro, tra i tanti ragazzi scelti, a dover mettere a dura prova le storie d’amore dei personaggi noti al pubblico da casa. Riusciranno a farsi notare durante il corso di questa nuova esperienza televisiva? Manuel, in passato, ha svolto sia il ruolo di corteggiatore che tronista di Maria De Filippi. Jeremias, invece, sembrava essere stato scelto per salire sul trono, ma le cose poi sarebbero sfumate all’ultimo minuto. Cosa succederà in questa nuova versione dell’isola delle tentazioni?