Temptation Island: Ruben Invernizzi in vacanza con Nicola Panico

By on agosto 13, 2018
foto ruben invernizzi nicola panico

Ruben Invernizzi in Grecia con Nicola Panico dopo Temptation Island

Durante la scorsa stagione di Temptation Island, la coppia formata da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni era sembrata l’unica a essere resistita anche dopo la fine del programma, ma purtroppo così non è stato. Qualche giorno fa i due hanno comunicato ai loro fedeli sostenitori di essersi presi una sorta di pausa di riflessione, per poter capire se la loro relazione possa continuare o meno. Ed effettivamente l’ex fidanzato di Temptation Island sembrerebbe essere in piena pausa riflessiva, in compagnia di Nicola Panico in Grecia. I due hanno partecipato alla stessa edizione dell’isola delle tentazioni, soltanto che la relazione di quest’ultimo è finita poco dopo il programma e ha visto la sua ex, Sara Affi Fella, salire sul trono di Uomini e Donne. La vacanza greca di Ruben Invernizzi e Nicola Panico sembra andare a gonfie vele. A testimoniarlo ci sono i tantissimi video e foto postati dai due sui loro rispettivi profili social. Che Ruben, durante il corso di questi giorni, in compagnia del suo amico televisivo, abbia capito di amare o meno la sua fidanzata Francesca Baroni? Non ci resta che attendere, come per la crisi, un annuncio da parte dei diretti interessati.

Nicola Panico insieme a Ruben Invernizzi di Temptation Island

Dopo l’annuncio di Francesca Baroni di Temptation Island, sembra essersi riacceso un certo interesse da parte del pubblico per la coppia di canale 5. Ruben Invernizzi ha deciso di trascorrere il suo periodo di riflessione lontano dal bel paese, in compagnia di Nicola Panico. Nonostante la loro edizione sia terminata esattamente un anno fa, i due sono rimasti in contatto e sembrano essere grandi amici. A provarlo ci sono le tante stories postate su Instagram, dove è possibile vedere l’ex fidanzato di Sara Affi Fella provare a insegnare il napoletano a Ruben Invernizzi. I due hanno perfino attirato le attenzioni del conduttore di Temptation Island, che ha anche chiesto in privato a Nicola Panico e al suo fedele amico se per caso avessero un video per lui, proprio come ai vecchi tempi quando erano i protagonisti indiscussi dell’isola delle tentazioni. Insomma, sembrerebbe essere una bella estate questa per Ruben che, nonostante il suo rapporto con Francesca pare essere giunto al capolinea, ha svoltato pagina in compagnia di uno dei suoi migliori amici. Addirittura, qualora la sua relazione dovesse finire, c’è chi si augura di vederlo sul trono più famoso del piccolo schermo.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *