Temptation Island Vip, anticipazioni: Melissa Castagnoli tentatrice

By on agosto 15, 2018
foto melissa castagnoli tentatrice temptation island vip

Melissa Castagnoli tentatrice a Temptation Island Vip

Da Temptation Island a Temptation Island Vip 2018: lei è Melissa Castagnoli, ex fidanzata di Mario Balotelli. La showgirl sarà tra le tentatrici della versione Vip del docu-reality condotta da Simona Ventura. A divulgarne la notizia è stata Raffaella Mennoia in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. La Castagnoli è stata una dei personaggi più discussi della versione classica di Temptation Island nel 2016. In quell’occasione, nel ruolo di tentatrice, si era avvicinata a Roberto Ranieri che proprio all’interno del programma si era lasciato con Valeria Vassallo dopo sette anni di fidanzamento. Dopo essere friendzonato da Melissa, Roberto era convinto di uscire con lei da Temptation Island ma ha ricevuto il due di picche suscitando scalpore ed entusiasmo nel pubblico che l’aveva aspramente criticata e attaccata per tutta la durata del reality. La ragazza aveva giocato molto bene il suo ruolo di tentatrice senza però andare oltre. Nella versione Vip a chi farà perdere la testa? Ricordiamo che dovrà convivere e decidere di tentare uno o più tra Stefano Bettarini, Patrick Baldassarri (fidanzato di Valeria Marini), Sossio Aruta del Trono Over di Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi (fidanzato di Nilufar Addati del Trono classico di Uomini e Donne), Andrea Zenga (figlio dell’ex portiere Walter Zenga), Alex Belli e Fabio Esposito (fondatore del brand di moda Coconuda).

Temptation Island Vip: tra le tentatrici la ex di Balotelli Melissa Castagnoli

Da martedì 11 settembre Simona Ventura condurrà per quattro puntate Temptation Island Vip in prima serata su Canale 5. Le registrazioni inizieranno tra qualche giorno. Dopo aver svelato il cast completo di Temptation Island Vip, è il turno di sapere chi saranno i tentatori e le tentatrici. Raffaella Mennoia, autrice e braccio destro di Maria De Filippi, ha svelato in un’intervista al settimanale Oggi che ci sarà Melissa Castagnoli. Per la ragazza emiliana non sarà una novità: nel 2016 partecipò come tentatrice nella versione classica condotta da Filippo Bisciglia. Miss Reggio 2009, ha partecipato allo storico concorso di bellezza Miss Italia, a Veline e pure a Chiambretti Night. Nel suo curriculum può vantare un’esperienza come conduttrice di Diretta Stadio su 7 Gold. La ragazza è stata al centro del gossip per le sue storie con i calciatori Mario Balotelli, Maxi Lopez e Abdelkader Ghezzal. Davide Rossi tentatore a Temptation Island Vip? Questa è un’indiscrezione ancora da confermare lanciata qualche giorno fa. Il figlio di Vasco Rossi sarebbe in lizza per il ruolo.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *