Temptation Island Vip: Jeremias Rodriguez e Manuel Vallicella tentatori

By on agosto 18, 2018
foto temptation island vip tentatori jeremias rodriguez andrea cerioli manuel vallicella

Jeremias Rodriguez e Manuel Vallicella tentatori a Temptation Island Vip

Da qualche giorno Simona Ventura ha annunciato i nomi delle sei coppie che prenderanno parte alla prima edizione di Temptation Island Vip. Da martedì 11 settembre SuperSimo tornerà in prima serata nelle vesti di narratrice del docu-reality dei sentimenti e delle corna. Il portale AltroSpettacolo ha svelato i nomi dei probabili tentatori che avranno il compito di far perdere la testa nel villaggio a Valeria Marini, Nicoletta Larini (fidanzata di Stefano Bettarini), Ursula Bennardo del Trono Over di Uomini e Donne e fidanzato con Sossio Aruta, l’ex tronista Nilufar Addati, Alessandra Sgolastra (fidanzata del figlio del calciatore Walter Zenga) e Marcella Esposito (fidanzata del manager di Coconuda Fabio Esposito). Direttamente dalla seconda edizione del Grande Fratello Vip potrebbe arrivare Jeremias Rodriguez, fratello di Belen. Di recente, però, ha condiviso su Instagram una foto insieme a una giovane ragazza che ha fatto ipotizzare a una svolta nella sua vita sentimentale. Tra i nomi dei papabili tentatori figura quello di Manuel Vallicella, uno dei corteggiatori e dei tronisti più amati di Uomini e Donne. Il ragazzo di Verona ha dimostrato che un libro non si giudica dalla copertina: se ci si sofferma alla profondità della sua anima i vistosi e numerosi tatuaggi che possiede su tutto il corpo diventano quasi invisibili.

Temptation Island Vip, tentatori: nel cast Jeremias Rodriguez e Manuel Vallicella

Secondo AltroSpettacolo, Jeremias Rodriguez e Manuel Vallicella saranno tentatori a Temptation Island Vip. Il fratello di Belen e l’ex tronista di Uomini e Donne dovranno cercare di creare alcuni problemi alle sei coppie di Vip che saranno protagoniste. Il portale sostiene che tra i tentatori troveremo anche l’ex velino di Striscia la notizia Pierpaolo Pretelli. Qualche mese fa, ospite a Pomeriggio Cinque, ha annunciato di aver chiuso la storia con l’attrice cubana Ariadna Romero, dopo la nascita del loro primo figlio. Finalmente potrà gioire per il suo ritorno in televisione l’ex gieffino e tronista Andrea Cerioli che negli ultimi anni non ha fatto altro che regalare “gioie” del suo lato B e foto hot in costume, in slip e nudo. Hanno sostenuto il provino anche il postino di C’è posta per te Andrea Offredi e Mariana Falace per il ruolo di tentatrice, concorrente del Grande Fratello 15. Confermata la presenza a Temptation Island Vip di Davide Rossi, figlio del grande Vasco. Tra le tentatrici arriverà Melissa Castagnoli, modella ed ex fidanzata di Mario Balotelli che ha già svolto questo ruolo nella versione classica del docu-reality nel 2016.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *