X


Tina Cipollari fidanzata: Chicco Nalli svela cosa ne pensa

Scritto da , il Agosto 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto tina cipollari chicco nalli seprati

Chicco Nalli felice per Tina Cipollari prima di Uomini e Donne

Non è un mistero che il matrimonio tra Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, e Chicco Nalli, tutor di Pomeriggio Cinque, sia ormai terminato da qualche tempo. Nonostante l’amore sia giunto al termine, tra i due rimane un forte sentimento di rispetto, sopratutto perché dalla loro unione sono nati ben tre figli. L’acerrima nemica di Gemma Galgani pare che da qualche tempo a questa parte abbia iniziato una nuova relazione e il gossip, come prevedibile, è giunto fino a Chicco Nalli che, intervistato dal settimanale Mio, ha detto la sua in merito alla notizia.

Io le auguro tutto il bene del mondo perché si merita una persona d’oro al suo fianco.

Ha dichiarato l’ormai ex marito di Tina Cipollari, sperando che questa volta sia quella buona per la storica opinionista di Uomini e Donne. Anzi, sembrerebbe esserne quasi sicuro. Vista l’intelligenza e la caparbietà della sua ex moglie. Chicco e il nuovo compagno di Tina non hanno ancora avuto modo di conoscersi, ma sicuramente l’incontro avverrà in futuro. In quanto i due, oltre a essere legati per la presenza dei figli, sono rimasti in ottimi rapporti.

Tina Cipollari sempre più innamorata: l’augurio di Chicco Nalli

Durante l’intervista rilasciata al noto settimanale, Chicco Nalli ha fatto intendere che non soltanto Tina Cipollari ha trovato qualcuno al suo fianco, ma che anche lui sembrerebbe non essere stato da meno durante questi mesi. Siamo due passionali, non riusciamo a stare troppo tempo da soli. Che il tutor di Pomeriggio Cinque, il programma pomeridiano condotto da Barbara d’Urso, abbia trovato al suo fianco una donna che gli faccia nuovamente battere il cuore dopo la fine del suo matrimonio con Tina Cipollari? Al momento, almeno per quanto riguarda la vita sentimentale di Chicco Nalli, è ancora tutto da vedere. Mentre per l’opinionista di Uomini e Donne sembrerebbe essere ufficiale la presenza di un uomo nella sua vita. Oltre ad augurare ogni bene alla madre dei suoi figli, Chicco ci ha tenuto anche a precisare quanto in questi anni trascorsi insieme, Tina sia stata un’ottima compagna e di quanto lui abbia imparato da lei. I due, a differenza della maggioranza delle coppie scoppiate a cui siamo abituati a vedere sul piccolo schermo, potrebbero quasi diventare un buon esempio da seguire. Durante i mesi post rottura, ad esempio, Tina ha sempre speso parole buone per il suo ex marito, senza mai denigrarlo.