UeD: Mattia Marciano e Vittoria Deganello si sono lasciati

By on agosto 17, 2018
foto mattiamarciano vittoria

Uomini e Donne, é finita tra Vittoria Deganello e Mattia Marciano

I più accaniti telespetttori di Uomini e Donne sono costretti a incassare una nuova rottura di una coppia formatasi all’interno della trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi: si tratta, come riporta Gossip e Tv, di Mattia Marciano e Vittoria Deganello. I due, di cui non si conoscono al momento i motivi della loro rottura, si sono conosciuti all’interno degli studi Elios di Mediaset quando il ragazzo salì sul trono dopo la deludente precedente esperienza da corteggiatore di Desiree Popper. Lei, amica di Andrea Damante, scese a corteggiarlo manifestando un comportamento che destò, fin da subito, molte perplessità da parte degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Questi, poi, incalzando sulle scarse reazioni riportate dalla fanciulla arrivarono a mettere in dubbio la credibilità di Marciano e della Deganello fino a quando, in un’esterna, decise di sceglierla poiché fortemente attratto è preso dalla giovane. Una via di fuga, quella messa in atto da Mattia, rivendicata dallo stesso anche a Gianni quando poco tempo fa, sui social in merito agli scandali emersi tra alcuni protagonisti di UeD, lo invitò a controllare i telefoni delle persone giuste e non di quelle che si comportano correttamente nel programma.

Uomini e Donne: rottura tra Mattia Marciano e Vittoria Deganello

Non si sa quindi nulla dei motivi che possono essere stati alla base della rottura tra Mattia Marciano e Vittoria Deganello. Eppure quest’ultima, il maggio scorso, aveva reso noto un periodo di crisi che intercorreva fra lei e il fidanzato partenopeo affermando che avevano deciso di superarlo lontano dagli occhi dei fan della coppia di UeD. A quanto pare sembra non esser servito questo lasso di tempo dove sono stati meno esposti al pubblico. Non sono però gli unici protagonisti di Uomini e Donne ad essersi detti addio o ad aver attraversato un momento non particolarmente idilliaco quest’estate. I primi sono stati Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella. La loro storia, fulminea, è durata appena venti giorni non trascorsi, tra l’altro, insieme dall’ultima coppia formatasi nella scorsa stagione dello show di Maria De Filippi. Addio anche fra Mariano Catanzaro e Valentina Pivati, scelta del quale è avvenuta in extremis e soprattutto nel backstage della trasmissione in seguito all’ennesima segnalazione pervenuta. E poi stanno affrontando un periodo critico anche Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi che vogliono risolvere senza le continue interferenze dei loro sostenitori e quindi lontani dai riflettori.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *