Una Vita, anticipazioni spagnole e trame 20-24 agosto

By on agosto 19, 2018
foto Elvira Una Vita

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: grave incidente per Felipe

Incidenti e nuovi personaggi condiranno le prossime puntate di Una Vita. La soap spagnola, in onda in Italia su Canale5 dal lunedì al venerdì, dovrà presto salutare tre personaggi storici per abbracciare però nuovi protagonisti. Cayetana Sotelo Ruz perderà infatti la vita a seguito di un terribile incidente appiccato da Ursula. Il corpo della dark lady in realtà non verrà mai trovato e questo potrebbe far pensare che l’assenza di Cayetana potrebbe essere soltanto momentanea. Anche Mauro e Teresa lasceranno la soap opera spagnola. La coppia si trasferirà e inizierà una nuova vita lontana da Acacias 38 e dai guai vissuti nel quartiere spagnolo. Sarà Ursula Dicenta a prendere il posto della Sotelo Ruz, diventando a tutti gli effetti la cattiva della telenovelas. Nelle puntate spagnole di Una Vita verrà alla luce il passato torbido dell’istitutrice che sposerà Alday. Ad Acacias 38 arriverà infatti Blanca, la figlia di Ursula, abbandonata alla nascita in un orfanotrofio. La ragazza finirà per fidanzarsi con Samuel Alday, ma sarà il fratello maggiore del giovane a rubarle il cuore. Tra i due ci sarà un colpo di fulmine ma il loro amore sarà ostacolato. Nel frattempo Felipe avrà un terribile incidente e Celia si renderà conto di amare ancora il marito.

Una Vita, puntate dal 20 al 24 agosto: Cayetana lascia Acacias 38?

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle prossime puntate della soap Simon chiederà a Elvira di sposarlo. La ragazza accetterà e racconterà tutto al padre. Arturo andrà su tutte le furie e cercherà di far cambiare idea alla figlia confessando di essere in bancarotta e che soltanto il matrimonio con un uomo ricco potrebbe salvare la loro famiglia. Nonostante le suppliche del padre, Elvira sarà propensa a sposare Simon. Il giorno delle nozze però la Valverde incontrerà il padre senza dire nulla a nessuno. Arturo sembrerà pentito e intenzionato a ricucire il rapporto con la figlia, poi però la narcotizzerà e la farà rapire. L’assenza di Elvira farà subito pensare a Simon che dietro ci sia lo zampino del colonnello. Il maggiordomo perquisirà la casa di Arturo alla ricerca di Elvira ma di lei non ci sarà nessuna traccia. Poco dopo Arturo farà recapitare un messaggio della figlia a Simon in cui la giovane ammetterà di aver accettato di sposare Demir Burak per salvare la famiglia dalla bancarotta. Nelle puntate dal 20 al 24 agosto di Una Vita, Cayetana confesserà alla polizia che è stata Ursula ad uccidere Tirso. L’istitutrice la minaccerà di raccontare tutte le sue malefatte alle forze dell’ordine, ma la Sotelo Ruz la colpirà violentemente, poi inscenerà di aver lasciato il quartiere sfuggendo così alla giustizia. Dopo le ultime anticipazioni di Una Vita, nuovi colpi di scena turberanno i personaggi di Acacias 38 nelle prossime puntate.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *