X


Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi prima del trono si sfoga su Sara

Scritto da , il Agosto 31, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto uomini e donne anticipazioni Lorenzo Riccardi bacia sara baffi fella

Sara Affi Fella e Lorenzo: le parole del tronista di Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi, nuovo tronista di Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista al magazine del programma, in cui ha parlato anche di Sara Affi Fella e di Luigi Mastroianni, suo futuro collega. Prima di tutto Lorenzo ha raccontato di essersi trasferito a Napoli per motivi di lavoro, che è la sua vita: essa infatti non è affatto cambiata, come ha precisato, insomma, non si è montato la testa solo perchè tutti lo riconoscono per strada. E per quanto riguarda l’amore? Riccardi ha affermato che lui forse punta troppo in alto e non è mai uscito con nessuna ragazza dopo la fine dell’esperienza all’interno del dating show di Canale 5. Lorenzo ha anche aggiunto che alla sua età ha molta voglia di divertirsi e pensa solo a vivere questo momento così speciale per lui, in cui non ha nessuna fretta di innamorarsi. Per quanto invece riguarda i rapporti con l’ex tronista, Lorenzo ha affermato di non pentirsi di nulla e che è sempre stato vero nel suo amore per Sara, e alla fine anche il pubblico lo aveva capito. Riccardi ha anche parlato dei continui litigi via social tra la Affi Fella e Mastroianni:

“Il loro atteggiamento è stato di una bassezza incredibile. Io mi sarei comportato in un altro modo. La loro relazione non è durata nemmeno 48 ore, non gliene fregava nulla l’uno dell’altro.”

Lorenzo Riccardi parla di Sara Affi Fella prima di Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi ha comunque ammesso di averci messo una pietra sopra sul rapporto con Sara Affi Fella: inoltre ha rivelato che quando aveva incontrato l’ex tronista di Uomini e Donne per caso al centro commerciale lei era arrossita, mentre lui non aveva fatto nessuna piega. I due non si sono più sentiti, in compenso però Luigi Mastroianni lo aveva chiamato una volta, per dirgli che aveva avuto ragione su tutto. Lorenzo gli aveva risposto che Luigi aveva sbagliato alcune mosse con la Affi Fella: lui alcune cose non gliele avrebbe permesse! Quali sono infine i sogni nel cassetto del futuro tronista di Uomini e Donne? Riccardi ha dichiarato che in parte il suo sogno lo ha realizzato partecipando al dating show di Maria De Filippi, programma che aveva sempre seguito sin da ragazzino. Ora inoltre, che sta iniziando una nuova esperienza sempre all’interno della medesima trasmissione, la sua euforia sarà sicuramente alle stelle. Lorenzo ha comunque svelato che gli piacerebbe diventare un attore comico, ed interpretare in particolare un ruolo come quelli recitati da Lino Banfi, che è in assoluto uno dei suoi idoli.