Uomini e Donne: Mario Serpa fatto fuori dal compagno di Giovanni Ciacci

By on agosto 20, 2018
foto uomini e donne mario serpa scartato damiano allotta testimonial givova

Giovanni Ciacci: il compagno scelto da un brand al posto di Mario Serpa di UeD

Un noto marchio di abbigliamento sportivo ha scelto di essere rappresentato come testimonial dal fidanzato di Giovanni Ciacci. Damiano Allotta ha rubato così la scena a Mario Serpa. L’ex corteggiatore e opinionista di Uomini e Donne è stato privato della sua “corona” e Allotta è riuscito ad assicurarsi l’esclusiva della nuova campagna pubblicitaria come è possibile già vedere dalle prime foto sui social. Il brand è Givova, noto nel mondo dello sportswear che molti hanno imparato a conoscere durante la quindicesima edizione del Grande Fratello quando ha deciso di ritirare tutti i suoi prodotti dalla casa più spiata d’Italia dopo il bullismo da parte del branco dei concorrenti ai danni della vulcanica spagnola Aida Nizar. L’azienda ha pensato bene di guardare al futuro assicurandosi un personaggio fresco, attuale e che sta facendo molto parlare di sè per la sua storia d’amore con l’esperto di tendenze Ciacci che ritroveremo nella nuova edizione di Detto Fatto da lunedì 10 settembre su Rai2 al fianco di Bianca Guaccero.

Uomini e Donne: un brand preferisce il fidanzato di Ciacci a Mario Serpa

Damiano Allotta, fidanzato di Giovanni Ciacci, è stato preferito a Mario Serpa di Uomini e Donne come testimonial di un noto brand di abbigliamento sportivo. Come avà presa questa decisione l’ex corteggiatore del dating sentimentale di Maria De Filippi? Damiano Allotta è un agente immobiliare, nonchè ex di Stefano Gabbana. Il bellissimo modello siciliano sta facendo parlare di sè da qualche mese dopo gli scatti di effusioni tenere in vacanza con l’ex protagonista di Ballando con le stelle Giovanni Ciacci. Tra loro la passione sarebbe travolgente tanto da voler compiere un passo molto importante. Secondo indiscrezioni potrebbero convolare a nozze e i preparativi sarebbero già iniziati al punto d’aver scelto le damigelle d’onore, una delle quali dovrebbe essere la stellare Valeria Marini. Ciacci e il modello palermitano sono inseparabili: continuano a godersi il caldo estivo e non tendono a lasciarsi neanche per un momento. Prima di Ballando con le stelle, l’esperto di look aveva svelato di essere stato fidanzato con uno degli ex dei giudici. In un secondo momento svelò che aveva in corso una relazione con due uomini, come confermato anche in un’intervista a Domenica Live e aveva, inoltre, annunciato di essere vicino alle nozze con un principe etiope conosciuto grazie a Raimondo Todaro. Adesso si parla del matrimonio con il nuovo volto del brand Givova, Damiano. Le parole si concretizzeranno?

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *