X


Uomini e Donne: Tina Cipollari non lascia il posto a Gemma Galgani

Scritto da , il Agosto 4, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto tina cipollari non lascia uomini e donne gemma galgani

Gemma Galgani non prenderà il posto di Tina Cipollari a Uomini e Donne

Tina Cipollari dice addio al ruolo di opinionista a Uomini e Donne? Falso. ‘Vero’ ha lanciato questa bomba nel suo ultimo numero. Secondo il settimanale la Vamp lanciata da Maria De Filippi, molto amata dalla maggior parte di chi segue il dating sentimentale del primo pomeriggio di Canale 5, avrebbe avuto l’intenzione di trasferirsi a Firenze per godersi la sua nuova storia d’amore con Vincenzo, un noto ristoratore fiorentino. Tina Cipollari ha immediatamente smentito questa notizia sui social:

“Volevo tranquillizzare tutti: a settembre sarò sempre al mio posto”.

Sempre secondo l’indiscrezione lanciata da Vero, nei corridoi di Uomini e Donne sarebbe circolato anche il nome della sostituta: l’antagonista Gemma Galgani. Da sempre nemiche, non si sono risparmiate critiche, discussioni e aggressioni quasi fisiche. Nell’ultima puntata del trono Over di Uomini e Donne Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno deciso di fare pace, regalandosi un abbraccio e un ballo. L’ascia di guerra è seppellita o da lunedì 10 settembre, e per i mesi avvenire, tutto tornerà come prima?

Uomini e Donne: Tina Cipollari non lascia il ruolo di opinionista a Gemma Galgani

Il gossip dell’estate 2018 è dominato dall’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. Dopo la separazione dal marito Chicco Nalli, la Vamp del dating sentimentale di Maria De Filippi ha trovato finalmente l’amore. E a proposito di questo, il settimanale Vero ha lanciato l’indiscrezione secondo cui la Cipollari avrebbe lasciato il salotto di Uomini e Donne nella prossima stagione televisiva. L’opinionista ha smentito categoricamente queste voci sui social, ammettendo che nessuno prenderà il suo posto perchè tornerà lei. Tina e il noto ristoratore trapiantato a Firenze, Vincenzo, si frequentano da alcuni mesi. I due si sono concessi di recente una vacanza romantica a Venezia. Dopo aver smentito la presunta gravidanza, un altro “gossip” ruota attorno alla figura di Tina e riguarda il figlio 12enne. Francesco è stato bocciato a scuola e dovrà ripetere di nuovo la prima media. Probabilmente le tirate d’orecchie sono già arrivate qualche settimana fa in privato, però l’opinionista ha fatto sapere attraverso Instagram Stories di avergli regalato un iPhone X. Ovviamente le critiche non si sono fatte di certo attendere. Da lunedì 10 settembre tornerà in onda la nuova stagione di Uomini e Donne: Tina ritroverà la sua acerrima nemica Gemma Galgani. Sarà più pacata nei suoi confronti, dopo aver trovato finalmente l’amore, o più scatenata di prima?