X


Uomini e Donne, Trono Over: Giorgio Manetti importante per Anna Tedesco

Scritto da , il Agosto 24, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
Foto uomini e donne trono over anna tedesco giorgio manetti amici

Anna Tedesco non ha abbandonato Giorgio Manetti di Uomini e Donne

Nella scorsa stagione del Trono Over di Uomini e Donne, Anna Tedesco ha abbandonato la trasmissione. Tutti è iniziato quando la dama è stata accusata di avere una relazione d’amore e segreta con Giorgio Manetti, tesi sostenuta anche da qualche cavaliere del parterre maschile, tra cui un suo ex frequentatore Angelo, e dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Quest’ultimo, per fugare ogni dubbio, chiese alla Tedesco di controllare il suo cellulare trovando molte chiamate ricevute e inviate all’ex compagno di Gemma Galgani. Intervistata dal settimanale Uomini e Donne Magazine, Anna Tedesco è tornata a parlare di Giorgio:

“Siamo amici da tre anni e l’ho sempre considerato il mio confidente, un appoggio morale in tutto il percorso. Ho visto in lui un uomo di esperienze da cui imparare”.

Dopo quella brutta vicenda non sappiamo se la bagnina di Gubbio tornerà a figurare tra le dame del parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne ma nell’intervista ha gettato l’amo: “Se la redazione dovesse volermi ancora, andrò a riprendermi quello che ho lasciato”. Decisa e determinata Anna ripartirà dai suoi errori e inizierà a pensare più a lei che agli altri.

Uomini e Donne: Anna Tedesco e Giorgio Manetti continuano a sentirsi

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Anna Tedesco del Trono Over di Uomini e Donne ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla scelta spontanea di abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi, dopo le reiterate accuse di essere amica di letto e di avere una relazione clandestina con Giorgio Manetti. Secondo la donna l’unica sfida persa è stata quella a Uomini e Donne che ha lasciato per salvaguardare la sua dignità di donna e di madre:

“Ero arrivata a un punto di saturazione e demotivazione totale. Qualsiasi conoscenza che non andava a buon fine, per gli altri era a causa di Giorgio”.

Durante la sua esperienza la Tedesco ha più volte ribadito e urlato che tra lei e il Gabbiano c’era solo una forte amicizia ma questo non è servito a nulla. Il gossip sulla coppia si è rincorso per più puntate dietro molte segnalazioni ricevute dalla 4edazione che da alcune signore del parterre femminile. In più occasioni, infatti, gli studi di Maria De Filippi si sono fatti bollenti per andare fino in fondo a questa storia. Nella prossima stagione di Uomini e Donne, al via da lunedì 10 settembre alle 14.45 su Canale 5, non sappiamo se ritroveremo Anna Tedesco e Giorgio Manetti. La prima, però, ha dichiarato che sarebbe pronta a tornare; sull’ex di Gemma Galgani aleggia un mistero.