X


Uomini e Donne, Trono Over: Tina Cipollari attacca Giorgio Manetti

Scritto da , il Agosto 19, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto uomini e donne giorgio manetti fuori tina cipollari

Tina Cipollari contro Giorgio Manetti del Trono Over di Uomini e Donne

Dal 10 settembre, per il quarto anno consecutivo, potrebbe essere ancora lì nel parterre maschile del Trono Over di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Giorgio Manetti, il Cavaliere più ambito che aveva annunciato di voler lasciare il dating show che l’ha reso popolare. Ora il Gabbiano sembra aver cambiato idea e questo dietrofront, secondo il settimanale Nuovo, avrebbe creato dei malumori nei corridoi degli Studi Elios. Secondo le ultime numerose indiscrezioni, Tina Cipollari starebbe aiutando la sua storica nemica Gemma Galgani a tenere Manetti lontano dalla trasmissione. Secondo la rivista, la Cipollari ne avrebbe abbastanza di George:

“Del resto non ha mai nascosto di avere poca simpatia per i personaggi che allungano il brodo pur di rimanere tanto tempo davanti alle telecamere”.

Non ha tutti i torti: in tutti questi anni, oltre che la storia con la Galgani, Giorgio Manetti non ha mai voluto cercare l’amore nello studio televisivo nonostante le centinaia di donne, rimandate a casa, che sono andate a Uomini e Donne per corteggiarlo.

Uomini e Donne: Tina Cipollari contro il ritorno di Giorgio Manetti

Sono anni che Tina Cipollari manifesta grande simpatia per Giorgio Manetti. La storica opinionista si è sempre schierata dalla parte del Gabbiano del Trono Over di Uomini e Donne. In una delle recenti interviste l’aveva definito un uomo onesto che si pone per quello che è, “poi sta a noi donne decidere se frequentarlo o meno”. A tutto c’è un limite: ora sembra che anche lei si stia stancando dell’atteggiamento di Giorgio Manetti. Secondo il settimanale Nuovo, la Galgani avrebbe posto una sorta di ultimatum alla redazione del dating sentimentale di Uomini e Donne, chiedendo di scegliere tra lei e il Cavaliere. Sempre la rivista riporta che a remare contro Manetti ci sarebbero anche le voci sulla sua possibile partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip: “Pare che la Blasi lo voglia a tutti i costi e lui ci stia pensando”. Tra numerose smentite e poche conferme, nel cast pare ormai certo la presenza di Francesco Monte ma anche de Le Donatella, le gemelle Giulia e Silvia Provvedi, e quella di Eleonora Giorgi. Spetto alla De Filippi la decisione se rimarrà nel talk dei sentimenti oppure no. Intanto George sui social parla di una novità in partenza il 17 settembre: sarà disponibile il suo sito ufficiale dove darà “insegnamenti di vita”.