X


Adriana Volpe e Cirillo conquistano il pubblico di Pechino Express 7

Scritto da , il Settembre 21, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Adriana volpe Marcello Cirillo i mattutini Pechino express

Pechino Express 7: Adriana Volpe e Marcello Cirillo sorprendono

Giovedì 20 settembre è andata in onda la prima puntata della settima edizione di Pechino Express. Il debutto dell’adventure game è stato seguito da 1.911.000 spettatori pari al 9.92% di share. La prima puntata ha visto l’uscita di due concorrenti a causa di un grave infortunio. Mirko Frezza e Claudio Colica si sono fratturati entrambi il metatarso. Tra tutte le coppie, Adriana Volpe e Marcello Cirillo sono stati i veri protagonisti assoluti della prima puntata. Non vogliamo sbilanciarci, ma crediamo che lo saranno anche nelle prossime. La coppia de I Mattutini ha conquistato i telespettatori e ha avuto un ottimo riscontro anche sui social. La Volpe che ha spostato una botte borbottando che c’era dentro Giancarlo Magalli è diventato cult:

“Ammazza come pesano ste casse manco ci fosse dentro Magalli”.

Il compagno d’avventura Cirillo, in una casa, ha visto una gigantografia e ha pensato che fosse il padre dell’uomo che li ha ospitati. Quell’uomo, in realtà, raffigurava il re del Marococco. Sono bastati questi ‘scivoloni’ simpatici a generare un’infinità di cinguettii divertiti sui social e a scrollare di dosso dalla conduttrice di Profumo d’Estate e Mezzogiorno in famiglia l’aria da maestrina che ogni tanto proprio Magalli le rinfacciava. Adriana Volpe e Marcello Cirillo sono stati i primi ad arrivare al traguardo finale di Midelt, dopo un viaggio di circa 550 km. I Mattutini hanno già dimostrato un’intesa davvero grande.

Adriana Volpe e Cirillo rubano la scena alle altre coppie di Pechino Express

La prima tappa di Pechino Express 7 è stata vinta dalla coppia de I Mattutini. Adriana Volpe e Marcello Cirillo hanno calcato per prima il traguardo finale di Midelt. La Volpe e Cirillo hanno conquistato il pubblico televisivo con le loro battute, frecciatine a Magalli ed errori ‘culturali’. Sono ben note le motivazioni che hanno portato alla frattura tra I Fatti Vostri e Adriana Volpe. Mentre dovevano sollevare una cassa molto pesante, la conduttrice di Mezzogiorno in famiglia ha avuto non poche difficoltà e si è lasciata sfuggire una battuta: “Manco ci fosse Magalli”. Marcello Cirillo è scoppiato a ridere ma non ha commentato la frase dell’amica. Parole che immediatamente hanno fatto il giro del web. Siamo sicuri che nelle prossime puntate ci daranno grandi soddisfazioni. Nella prossima puntata I Mattutini e le altre coppie partiranno da Midelt, proseguiranno nella città di Merzouga e approderanno a Skoura. Adriana Volpe e Marcello Cirillo saranno i vincitori anche della seconda tappa?