X


Aida Nizar ‘sogna’ Sgarbi: ci sarà l’incontro da Barbara D’Urso?

Scritto da , il Settembre 8, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
Aida Nizar 'sogna' Sgarbi: ci sarà l'incontro da Barbara D'Urso?

Vittorio Sgarbi nei pensieri di Aida Nizar: la D’Urso li farà incontrare?

La nuova stagione di Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso è ripartita solo da qualche giorno e sul fronte discussioni siamo già sistemati. Quest’anno la conduttrice ha deciso d’invitare Aida Nizar come ospite fissa nel programma, oltre che a Domenica Live. Il ciclone spagnolo si è subito distinto. A pochi secondi dall’ingresso in studio, la spallina dell’abito rosso di Aida è caduta giù, lasciandola fuori di seno. L’ex concorrente della quindicesima edizione classica del Grande Fratello ha rivolto particolare attenzione a Vittorio Sgarbi, in collegamento, alludendo a un possibile incontro hot tra i due: “Non so se reggi la mia passionalità spagnola”, ha detto in modo malizioso Aida. Sgarbi ha risposto in modo ironico:

“Di fronte ad Aida mi sento come Bennett con Asia Argento. Sono pronto a farmi violentare”.

La Nizar, sui social, ha pubblicato un video nel quale dice di pensare al critico d’arte ed è sicura di aver fatto breccia nel suo cuore. Barbara D’Urso sta organizzando l’incontro tra la vulcanica spagnola e il politico per la prima puntata di Domenica Live, in onda dal 16 settembre alle 14 su Canale 5?

Aida Nizar annuncia l’incontro con Vittorio Sgarbi da Barbara D’Urso

Aida Nizar non fa altro che pensare a Vittorio Sgarbi dopo il confronto a distanza avuto nello studio di Pomeriggio Cinque. Qualche giorno fa, infatti, l’ex concorrente del GF 15 ha prima attaccato il critico d’arte per averla definita “un travestito”, poi ha cambiato registro alludendo ad un possibile incontro bollente tra i due. “Se son rose fioriranno, se son spine pungeranno”: c’è da aspettarsi che il loro incontro potrebbe non avere un risvolto molto romantico. Barbara D’Urso sta già pianificando quando e dove farli incontrare? Forse alla prima puntata di Domenica Live? La spagnola continua a pensare a Vittorio Sgarbi. In un video pubblicato sui suoi profili social si è detta entusiasta e di non vedere l’ora d’incontrarlo fisicamente:

“Non vedo l’ora, un incontro tra due titani. Sono sicura che Sgarbi è innamorato di Aida”.

Poi ha ripreso la sua frase: “Aida ce la fa duro”, venuta fuori qualche mese fa a Domenica Live. Tra doppi sensi e le battute degli ospiti, l’ex gieffina aveva provato a chiarire facendo intendere che voleva dire che ha sentito il muscolo mentale di Luigi Favoloso. Adesso, questa frase ripetuta nel video e dedicata a Sgarbi, lascia intendere tutt’altro:

“Ti aspetto, non vedo l’ora, godiamo insieme”.